Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bianco Arkansas donna tira pistola su 4 nero di raccolta fondi adolescenti

La moglie di un Arkansas carcere amministratore è stato arrestato con l'accusa di aggressione diversi giorni dopo che la polizia dicono che ha tirato una pistola su quattro adolescenti di colore che andavano di porta in porta per raccogliere fondi per la loro alta scuola di calcio.

Polizia nell'est Arkansas city di Wynne, a circa 100 miglia (161 km) a nord-est di Little Rock, ha detto che l'incidente è avvenuto Ago. 7. La polizia risponde alle segnalazioni di "persone sospette" trovato i quattro figli sulla terra, con Jerri Kelly, che è bianco, in piedi su di loro con in mano una pistola, Memphis TV stazione WMC segnalati.

L'ufficiale lasciate che i bambini a stare in piedi, e gli disse che era stata la vendita di carte di sconto per raccogliere fondi per una scuola programma di atletica. Il Wynne Distretto Scolastico ha detto che due dei quattro bambini indossavano magliette da calcio.

Kelly, 46 anni, è stato addebitato il lunedì, con aggressione aggravata, sequestro e di mettere in pericolo il benessere di un minore.

Attraversare il Dipartimento dello Sceriffo della Contea Capitano Jeff Nichols ha detto un mandato è stato messo fuori per Kelly arresto, e si trasforma nella serata di lunedì. E ' stata rilasciata la notte 10.000 $di bond.

Kelly, che è la moglie di Croce Prigione della Contea di Amministratore di Joseph Kelly, non immediatamente raggiungibile per un commento giovedì, e non era chiaro se avesse avuto un avvocato che potrebbe commentare.

Nichols ha detto una foto segnaletica di Kelly non è stata presa lunedì perché aveva una "emergenza medica", come lei era in fase di prenotazione. Egli disse che non poteva rilasciare più informazioni, citando leggi sulla privacy medica. Egli ha detto che è in carcere per avere una foto segnaletica scattata dopo la sua prima comparizione in tribunale, giovedì mattina, in parte a causa della comunità di gioco.

"Lei è stato offerto lo stesso processo di prenotazione e procedure di chiunque è portato nella nostra struttura," Nichols ha detto. "Ha ricevuto alcun trattamento preferenziale."

Bill Winkler, che ha detto che ha vissuto nel quartiere dove l'incidente ha avuto luogo per quattro decenni, ha detto che i bambini sono in genere in questo periodo dell'anno la vendita di carte di sconto per la squadra di calcio.

"di Solito è a destra prima stagione di calcio, di fine estate o inizio autunno," Winkler ha detto.

Wynne School District Soprintendente Carl Easley ha detto che il distretto sta pensando di fermare il porta a porta per la raccolta fondi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.