Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Blizzard ha decimato l'Alta Pianura, come raffiche di vento di copertura centrale CI

Una potente tempesta sviluppato su mercoledì portando una storica e paralizzante blizzard da montagne Rocciose in Pianura, maltempo al Sud e venti forti in tutta la zona centrale degli stati UNITI

La tempesta è responsabile per la chiusura di autostrade, spiaggiamento di driver, che soffia camion e danneggiare i treni. Come la tempesta si stava intensificando mercoledì, un paio di preliminare record di basse pressioni sono state registrate in Colorado e Kansas. E ' giusto dire che questo è uno dei più forti tempeste di colpire l'Alta Pianura in decenni.

La tempesta sta risalendo la china in pressione e inizierà a diminuire in intensità giovedì si sposta a nord e a est. Tuttavia, attraverso il giovedì la tempesta sarà ancora portare a pericolose condizioni di bufera di neve, la Pianura, il prossimo round di maltempo nel Midwest e del Sud e forti venti dannosi e possibile allagamento di tutta la zona centrale degli stati UNITI In questo momento, non ci sono significativi impatti attesi sulla East Coast.

ABC NewsBlizzard avvertimenti sono in vigore per l'Alta Pianura con vento avvisi attraverso la maggior parte della zona centrale degli stati UNITI

Una grande parte del paese dalle montagne Rocciose al Midwest per la Valle del Fiume Ohio state vedendo avvisi a causa di questa tempesta, tra cui la blizzard, avvisi, avvisi di inondazione e vento avvisi. La mattina radar mostra la neve scudo per il centro e il Nord della Pianura. Nel frattempo, sul lato più caldo della tempesta, temporali e venti dannosi cottura, in diverse parti del Texas, Arkansas e Louisiana.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Inoltre, forti temporali hanno colpito parti del Mississippi e Tennessee, che giovedì mattina.

La diminuzione delle precipitazioni di intensità, ma la minaccia dal vento, di sciogliere la neve, il ghiaccio e marmellate nuovo maltempo esiste nel Sud e nel Midwest.

ABC NewsA lunga serie di tempeste tratti dai Grandi Laghi del sud dell'Alabama.

Venti che superano i 50 km / h sono possibili attraverso gran parte della zona centrale degli stati UNITI il giovedi. Quei venti di ottimizzare tutto il Dakota, ma il forte vento raggiungerà Indianapolis, Chicago e St. Louis. Ci potrebbero essere gli alberi abbattuti, interruzioni di corrente e alcuni danni alla proprietà attraverso gran parte della zona centrale degli stati UNITI a causa di questi forti venti.

ABC NewsWind raffiche dovrebbero essere 30 a 50 mph in gran parte della zona centrale degli stati UNITI, nel pomeriggio di giovedì.

Inoltre, c'è un nuovo grave componenti di questa tempesta nel sud degli stati UNITI UNA linea di temporali in movimento attraverso la parte orientale del Texas, a nord-ovest della Louisiana e del sud Arkansas potrebbe portare alcuni di danneggiare raffiche di vento, attraverso le ore del mattino.

Vi è un maggiore rischio di gravi meteo su giovedi dal Mississippi al Michigan, tra cui Nashville, Louisville e Indianapolis. Il rischio maggiore che la regione ci potrebbe essere un paio di tornado. Ci potrebbe anche essere dannoso venti e grandine di grandi dimensioni in tutta la regione.

Finale temporali potrebbero causare inondazioni improvvise.

ABC NewsA pochi tornado, danneggiando i venti e grandine di grandi dimensioni, sono tutte possibili da nord nord Alabama, Indiana e Ohio occidentale il giovedi.

East Coast evita la maggior parte delle conseguenze

La tempesta si sposta in Canada meridionale e race off nord degli Stati Uniti. La tempesta continuerà a diminuire in intensità.

Ci potrebbe essere qualche localmente forti raffiche di vento attraverso le zone dei Grandi Laghi, nella notte di giovedi, tuttavia, più calmo e più tranquillo meteo dovrebbe superare di molto il nord-est il venerdì, con solo un paio di docce. Raffiche di vento rimasta confinata nella regione dei Grandi Laghi.

ABC Notiziel'nord-est vedrà un caldo e per lo più secco venerdì. Alcuni temporali sono possibili nel pomeriggio.

buona parte del nord-est vedrà una bella primavera in anteprima venerdì con temperature di riscaldamento in anni ' 60. C'è una possibilità come il fronte freddo si avvicina la regione è in grado di scatenare un paio di isolati temporali, raffiche di venerdì nel tardo pomeriggio. Nessun significativo maltempo o sostanziale vento è previsto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.