Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing dedica di 50 milioni di dollari alle famiglie delle vittime di incidenti mortali

Boeing funzionari di mercoledì ha annunciato che si dedicherà 50 milioni di dollari promesso 100 milioni di dollari per il sollievo alle famiglie di 346 persone che sono state uccise il Leone d'Aria e l'Etiope si blocca.

"La tragica perdita di vite umane in entrambi gli incidenti continua a gravare pesantemente su tutti noi a Boeing, e abbiamo la massima simpatia per i propri cari, di coloro che sono a bordo," Boeing chief executive officer di Dennis Muilenburg, ha detto in una dichiarazione. "Attraverso la nostra partnership con Feinberg e Biros, speriamo di famiglie colpite ricevere la necessaria assistenza il più rapidamente ed efficacemente possibile."

(di PIÙ: Boeing pegni di 100 milioni di dollari per le persone colpite da 737 Max si blocca)

Questo annuncio è arrivato pochi minuti prima che un marito e un padre ha testimoniato davanti al Congresso sulla perdita di sua moglie e dei bambini in Etiopia crash.

Boeing di 100 milioni di dollari pegno è venuto una settimana dopo stati UNITI Federal Aviation Administration piloti trovato un nuovo potenziale problema con il 737 Max aeromobile coinvolto in entrambi gli incidenti mortali durante un volo simulato la scorsa settimana, secondo due fonti vicine alla vicenda.

(di PIÙ: FAA piloti di trovare nuovi difetto con il Boeing 737 Max: Fonti)

Il nuovo difetto, tracciata come i dati vengono elaborati dal computer di volo, piloti interessati abilità a rapidamente e facilmente seguire le necessarie procedure di recupero di runaway stabilizzatore, fonti ha detto ABC News. Il problema non è legato a problemi segnalati con un anti-stallo del sistema, chiamato MCAS, ma collegato ad un più ampio anti-stallo sistema chiamato "velocità di trim."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.