Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Bomba ciclone': Cosa sapere su questo tipo di tempesta mostro

Un potente blizzard pugni con le montagne Rocciose e le Pianure, subendo ciò che è noto come bombogenesis o "bombardamento".

Bombogenesis-o una "bomba ciclone" -- si verifica quando la pressione di una tempesta gocce 24 millibar in 24 ore, o al tasso di 1 millibar per ora. Un millibar è una misura della pressione atmosferica all'interno di una tempesta, dicendo meteorologi come forte o debole, il sistema di tempesta.

(di PIÙ: Blizzard paralizza l'Alta Pianura, come raffiche di vento tratto tutto il centro di NOI)

di solito accade quando un sistema di tempesta si muove sopra le calde acque dell'Oceano Atlantico e la corrente del Golfo, al tempo stesso, che l'artico si muove l'aria da dietro.

La differenza tra le due masse d'aria aiuta a rafforzare il sistema di tempesta, la creazione di ciò che è noto come bombogenesis.

Come un sistema di tempesta si muove sopra la corrente del Golfo della Costa Est, che raccoglie tutte le umidità e discariche sotto forma di neve, se c'è abbastanza aria fredda.

inferiore della tempesta di pressione, il più forte il vento intorno la tempesta.

Come questa tempesta intensificato mercoledì, un paio di preliminare record di basse pressioni sono state registrate in Colorado e Kansas, diventando uno dei più forti tempeste di colpire l'Alta Pianura in decenni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.