Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bomba minacce esigenti bitcoin fondi segnalati in tutto il paese, le autorità dicono

Più bomba di minacce sono stati segnalati in tutto il paese, secondo le autorità.

Il New York Police Department ha detto che è stato il monitoraggio di più di bomba minacce inviate elettronicamente ai vari luoghi in tutta la città. Le minacce non sono credibili in questo momento, il dipartimento ha detto.

L'FBI ha detto in una dichiarazione che era a conoscenza di "recente minacce terroristiche nelle città di tutto il paese." L'agenzia è in contatto con le forze locali per fornire assistenza, ha detto, chiedendo al pubblico di continuare a vigilare e a segnalare tempestivamente eventuali attività sospette.

Anche a New York, una chiamata è venuto nel Bronx High School of Science dire un tubo bomba sarebbe esplosa in 20 minuti, un portavoce della polizia ha detto ABC News. La scuola è stata cancellata, e si è stabilito che non vi era alcuna minaccia, ha detto la polizia.

Robert Nickelsberg/ingresso Del Bronx High School of Science, giugno 14, 2010, nel Bronx, New York.

La minaccia sembrava adatta il modello di tutti gli altri casi non è credibile, dicendo che una detonazione che si avrebbe in assenza di un $20,000 bitcoin pagamento.

Massachusetts Polizia di Stato sono anche il monitoraggio di più di bomba minacce inviate a diverse aziende in tutto lo stato, ha detto.

Bomba minacce sono state apportate diverse località nell'area di Chicago, tra cui l'Aurora City Hall, l'Aurora Libreria e Rush Copley Medical Center di Aurora, ABC stazione di Chicago WLS-TV ha riferito.

Non è chiaro quanti minaccia di bombe sono state fatte. Ulteriori dettagli non sono stati immediatamente disponibili.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.