Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Border Protection officer presumibilmente ucciso la moglie il giorno del Ringraziamento: la Polizia

Una famiglia del Texas è stato lasciato devastato il giorno del Ringraziamento notte, quando un marito ripetutamente sparato e ucciso la moglie, ha detto la polizia.

La Lega Dipartimento di Polizia della Città è stato chiamato a 2300 blocco di Indigo Porto Lane, dove "più colpi di pistola" sono stati sparati. Quando il loro criminal investigation division arrivato, Dudley Bernardo era nel cortile di casa e sua moglie, Chauntelle Bernard era morto davanti alla porta di casa, secondo una dichiarazione venerdì la Lega Dipartimento di Polizia della Città.

Bernardo fu incaricato da Galveston County Procuratore Distrettuale con un omicidio ed è attualmente detenuto nel carcere di 200.000 $di bond, le registrazioni online confermato.

League Dipartimento di Polizia della Città di Dudley Bernard, 40 anni, è stato arrestato il Giorno del Ringraziamento, accusato di aver ucciso sua moglie Chauntelle Bernardo, all'interno della loro casa a League City, Texas. (Di PIÙ: l'Uomo ha ucciso la moglie, 5-anno-vecchia figlia a Manhattan doppio omicidio-suicidio: Poliziotti )

Il 42-year-old donna e il suo 40-anno-vecchio marito erano entrambi occupati con gli Stati Uniti Customs and Border Protection (CBP).

La coppia erano entrambi impiegati presso l'agenzia del governo a partire dal 2008, secondo un CBP portavoce.

Dudley, Bernardo fu un'Agricoltura Specialista che ha seguito il Porto di Houston ambiente. Chauntelle Bernard rose attraverso i ranghi per diventare un supervisore CBP ufficiale a Houston, in Texas.

(di PIÙ: l'Uomo coinvolto nel 2018 triangolo amoroso omicidio-suicidio caso dice "vorrei prendere di nuovo')

"Non ci sono parole per esprimere il senso di perdita SCBPO la morte di Bernardo, porta i suoi colleghi e amici in CBP," il portavoce ha scritto in una dichiarazione.

Mentre non è chiaro se le loro posizioni si richiede loro di essere armati, una fonte ha detto a ABC News che CBP ufficiali e le loro autorità di vigilanza armata federale funzionari di applicazione di legge.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.