Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brooklyn uomo accusato dell'odio, il crimine in attacco 63-anno-vecchio uomo Ebreo

Un 26-anno-vecchio uomo è stato arrestato e accusato di un crimine di odio in relazione a un attacco su un 63-anno-vecchio Ebreo, in una Brooklyn park, la polizia ha detto giovedi.

Oniel Gilbourne, di Brooklyn, è stato con l'accusa di aggressione, come l'odio, il crimine e il criminale in possesso di un'arma seguito dell'Ago. 27 attacco all'uomo, il cui nome non è stato rilasciato, secondo il New York Police Department. Gilbourne è stato ricoverato in ospedale dopo il suo arresto, ma la polizia non ha detto perché o dove.

ABC News è stata in grado di raggiungere Gilbourne per il commento. Non è chiaro se ha ottenuto un avvocato.

(di PIÙ: Ebraica di Brooklyn uomo aggredito a possibili reati generati dall'odio)

L'uomo attaccato indossava un yarmulke, quando egli è stato un pugno dal sospetto, un portavoce del New York Police Department ha detto ABC News.

per gentile Concessione di Benny Friedman Questa foto di una sanguinosa religiosa capo è stato inviato ai social media da parte di Benny Friedman, dopo che suo padre-in-law, un Ebreo Chassidico, è stato aggredito nel quartiere di Brooklyn a New York, Agosto. 27, 2019.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse

Il figlio della vittima-in-law detto che ha sentito il sospetto "stava urlando " sporco Ebreo", che rende molto doloroso."

"Mio padre-in-law ha una grande barba. Mio padre-in-legge è facilmente identificabile come un Ebreo Chassidico. Mio padre-in-law parla inglese con un pesante accento Israeliano," Benny Friedman, il figlio-in-law, ha detto.

(di PIÙ: il Dipartimento di Giustizia per chiedere la pena di morte contro Albero della Vita riprese il sospetto)

non C'era un verbale o fisico di interazione tra i due prima che la lotta, ha detto la polizia.

La vittima è stata presa a Maimonide Ospedale e da allora è stato rilasciato. Ha subito una lacerazione alla fronte, e aveva i suoi due denti anteriori knock-out. Friedman ha anche detto che suo padre-in-law naso era rotto in due parti e la sua gamba è stato ferito.

Secondo NYPD record, ci sono stati 145 anti-Semita, l'odio, il crimine reclami tra il Gen. 1 e Agosto. 25 di quest'anno in tutta New York City. In confronto, ci sono stati 88 i reclami di questo tipo, durante lo stesso periodo di tempo nel 2018.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.