Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bus turistico bombardata vicino Egitto famose piramidi, hanno riportato lesioni

Un autobus pieno di turisti stranieri è stata bombardata domenica vicino Egitto famose piramidi di Giza, il ferimento di alcuni passeggeri, hanno detto le autorità.

L'esplosione di successo, come il tour bus è stato la guida passato il grande Museo Egizio, vicino alle piramidi di Giza, hanno detto i funzionari.

Il bus era diretto al vicino hotel Movenpick quando un'improvvisa bomba creduto di essere stato piantato da un lato della strada esplodere, hanno detto i funzionari.

Ahmed Fahmy/Reuters Un autobus danneggiati è visto sul sito di un'esplosione nei pressi di un museo e di essere costruito vicino alle piramidi di Giza, al Cairo, 19 Maggio 2019.

Diverse persone sul bus sono rimasti feriti, ma un funzionario ha detto ABC News che la maggior parte delle lesioni sembrano essere minori.

Interessati in Egitto?

Aggiungi Egitto, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Egitto news, video e analisi da ABC News. Egitto Aggiungere Interesse

Foto di autobus danneggiati postato sui social media, per mostrare la sua finestra anteriore crepato e il suo lato windows saltato fuori.

"Siamo consapevoli di quanto riportato attacco a un bus turistico nel complesso museale nei pressi delle Piramidi di Giza area, con conseguenti ferite. Non siamo a conoscenza di eventuali infortuni occorsi ai cittadini degli stati UNITI in questo momento. Si prega di evitare la zona e monitorare i media locali per gli aggiornamenti," i funzionari dell'Ambasciata degli stati UNITI al Cairo, ha detto in un messaggio postato su Twitter.

Amr Abdallah Dalsh/FOTO Reuters:UN autobus danneggiati è visto sul sito di un'esplosione nei pressi di un museo e di essere costruito vicino alle piramidi di Giza, al Cairo, 19 Maggio 2019.

L'attacco è simile a quello che si è verificato sei mesi fa, in quasi la stessa posizione, in prossimità del Museo Egizio.

(di PIÙ: il Terrore repressione in Egitto seguenti mortale turistiche attacco di il Cairo)

On Dec. 28, un autobus carico di Vietnamiti turisti stato preso di mira da una bomba piantato in un muro e fatto esplodere come il bus è andato. Quattro persone su un autobus sono stati uccisi e altri 10 sono rimasti feriti.

Ahmed Fahmy/Reuters Un autobus danneggiati è visto sul sito di un'esplosione nei pressi di un museo e di essere costruito vicino alle piramidi di Giza, al Cairo, 19 Maggio 2019. (Di PIÙ: almeno 7 Cristiani Copti uccisi in attacco autobus in Egitto)

Il dicembre bombardamento è stata seguita da un raid della polizia in Giza e del Nord del Sinai, che ha lasciato "40 terroristi" morti Egiziano, hanno detto i funzionari.

Social Media tramite Reuters Un'ambulanza è visto sul sito di un'esplosione nei pressi di un museo e di essere costruito vicino alle piramidi di Giza, al Cairo, 19 Maggio 2019.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.