Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CBS nega di $120 milioni di euro trattamento di fine rapporto di sovvenzione per l'ex CEO di Les Moonves

CBS ha deciso di negare l'ex CEO di Leslie Moonves di $120 milioni di payout dopo un'indagine ha rilevato che c'erano dei "motivi di recedere per giusta causa", secondo una dichiarazione dalla rete.

Moonves è stato guardando il massiccio payout -- l'importo che la società ha messo da parte in un trust per il suo trattamento di fine rapporto-anche dopo che lui si è dimesso da capo della CBS, in settembre, tra le accuse di molestie sessuali.

"per quanto riguarda il Signor Moonves, abbiamo stabilito che non vi sono motivi per recedere per giusta causa, compreso il suo ostinato e materiale misfeasance, in caso di violazione delle policy Aziendali e una violazione del suo contratto di lavoro, così come la sua intenzionale mancata cooperare pienamente con l'Azienda di indagine," la CBS, ha detto.

Interessati a MeToo Movimento?

Aggiungi MeToo Movimento come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MeToo Movimento news, video e analisi da ABC News. MeToo Movimento Aggiungere Interesse

(di PIÙ: l'Ex CEO di CBS Les Moonves, potrebbe perdere la sua $120 milioni di payout dopo la bomba di report)

CBS ha detto Moonves "non riceveranno alcuna indennità di licenziamento da parte della Società."

Chris Goodney/Bloomberg via , FILELeslie "Les" Moonves, presidente e chief executive officer di CBS Corp., ascolta durante un'intervista a Bloomberg tv nella Città di New York, Oct. 14, 2015.

Nel mese di luglio, Il New Yorker ha pubblicato una bomba di indagine da Ronan Farrow, attinente Moonves impegnati in un comportamento sessuale inappropriato, tra cui indesiderati baciare e toccare, che si è verificato più di 20 anni fa.

(di PIÙ: Leslie Moonves presso la CBS dopo le nuove accuse rese pubbliche, in rete dice)

Farrow ha detto ABC News che il pezzo era "circa sei donne che hanno fatto un incredibilmente coraggiosi: superare la tremenda paura di ritorsioni a parlare delle loro esperienze con Moonves" nonché "su decine e decine di fonti che ci ha detto che una cultura di molestie e le ritorsioni, aveva permeato le varie sfaccettature della sua azienda."

Più donne hanno dato schierato contro Moonves.

Patrick T. Fallon/Bloomberg via , FILELeslie "Les" Moonves ascolta durante l'annuale Milken Institute Conferenza Globale a Beverly Hills, Calif., Il 4 maggio 2016.

Interni ricercatori hanno determinato che le molestie e le ritorsioni "non sono pervasive della CBS," nonostante le accuse contro di Moonves, secondo la CBS. Ma, la rete ha detto che anche determinate strutture e pratiche in passato non riflette "un alto istituzionale priorità sulla prevenzione di molestie e di rappresaglia."

(di PIÙ: CBS consiglio si assume alcuna azione immediata su Les Moonves come la rete che lancia indagine di cattiva condotta sessuale)

Il consiglio di amministrazione della società ha "iniziato a prendere robusto misure per migliorare l'ambiente di lavoro per tutti i dipendenti", che include "la promozione di una cultura del lavoro, della dignità, della trasparenza, del rispetto e dell'inclusione,"la dichiarazione ha detto.

In una dichiarazione alla ABC News, Moonves' avvocato Andrew J. Levander descritto le conclusioni da CBS come "infondate" e "senza merito". Moonves anche "fortemente nega qualsiasi non-le relazioni sessuali consensuali e collaborato ampiamente e pienamente con gli inquirenti," Levander, ha detto.

(di PIÙ: CBS capo Leslie Moonves accusato di abusi sessuali nei Ronan Farrow articolo)

"Coerenti con il modello di fughe di notizie che hanno permeato questo "processo", la stampa è stata informata di queste infondate conclusioni prima che il Signor Moonves, di danneggiare ulteriormente il suo nome, la reputazione, la carriera e l'eredità," Levander, ha detto.

ABC News' Giosuè Hoyos, Jim Vojtech, Morgan Winsor e Soo Youn ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.