Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CDC identifica 'forte colpevole' in vaping relativi morti e malattie

i Funzionari hanno identificato l'Acetato di Vitamina E come un "forte colpevole" in vaping correlati al danno polmonare, che ha lasciato migliaia di malati e 39 morti, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha detto il venerdì.

L'agenzia ha raccolto il liquido polmonare campioni di pazienti con EVALI, abbreviazione di "E-sigarette o Vaping uso del prodotto Associato a Lesioni del Polmone," come parte della sua indagine in corso. Vitamina E Acetato è stato trovato in tutti i 29 campioni raccolti. Il THC, il principio attivo della marijuana, è stato trovato nella maggior parte dei campioni e la nicotina, è stato trovato in circa la metà dei campioni.

(di PIÙ: la Casa Bianca dice di aspettarsi annuncio sul divieto di aromatizzato prodotti vape la prossima settimana)

Dr. Anne Schuchat, principal deputy direttore dei Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, ha descritto la Vitamina E Acetato di collegamento come una "svolta" nelle indagini, ma avverte che la notizia non significa che l'indagine è in corso.

"Questi risultati non escludere altre possibili composti che possono essere causa di danno polmonare, ma ci aiutano a capire meglio il potenziale di ingredienti che possono contribuire alla causa di EVALI," Schuchat, ha detto durante il venerdì news briefing.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

Ci sono stati 2,051 di malattie polmonari e 39 decessi legati a vaping, secondo il CDC ultimi numeri.

Robert F. Bukaty/AP In questo Agosto. 28, 2019, foto di un uomo che emana mentre si fuma una sigaretta elettronica a Portland, nel Maine.

Seattle public schools ha intentato una causa contro Juul Laboratori e la sua società madre, Altria Group, giovedì il fatto che la e-sigaretta società appositamente mirati minori con le sue campagne pubblicitarie.

Juul non ha risposto alla ABC News' richiesta per commentare la querela.

(di PIÙ: 3 cose che si potrebbe ottenere male vaping epidemia)

Due sondaggi pubblicati questa settimana sul Journal of American Medical Association ha rilevato che la menta è il sapore più popolare tra i liceali, e la seconda sapore più popolare tra i giovani liceali, che hanno usato Juul e-sigarette.

Quasi il 60% degli studenti di scuola superiore e il 54% degli studenti della scuola media hanno riferito che Juul era il loro preferito e-sigarette di marca.

Juul fermato le vendite di menta e-sigarette, i suoi best-seller di sapore, giovedì.

La tromba di amministrazione, ha detto venerdì che avrebbe annunciato i dettagli per un eventuale divieto di sapore e-sigarette la settimana prossima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.