Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Caccia per il sospetto che donna che dorme sul fuoco al di fuori di una chiesa

Un senzatetto donna che dorme al di fuori di una chiesa in Houston strip mall l'incendio di martedì notte, lasciando il suo criticamente bruciato e polizia rimescolando per identificare un sospetto, hanno detto i funzionari.

Il terribile incidente si è verificato a circa 11:30 presso l'hotel Star Plaza strip mall a sud-ovest di Houston, Kese Smith, un portavoce per il Dipartimento di Polizia di Houston ha detto ABC News il mercoledì.

"si era addormentato, quando un ignoto sospetto versato accelerante su di lei e poi acceso il suo fuoco," Smith ha detto.

Smith, ha detto la donna, il cui nome e l'età non sono state rilasciate, ha subito ustioni gravi ed è stato ricoverato in un ospedale locale, dove lei era in condizioni critiche di mercoledì mattina.

Houston Police Dept.Un funzionario di polizia, la ricerca di prove a Star Plaza strip mall, dove la Polizia di Houston dire un senzatetto è stato incendiato il 5 Marzo 2019, da un aggressore sconosciuto.

Houston polizia e i vigili del Fuoco della città di incendio doloso squadra sta indagando sull'incidente.

Una testimonianza investì la donna completamente avvolto dalle fiamme e la trascinò lontano dal fuoco e spento la sua, ABC stazione KTRK-TV ha riferito.

Smith ha detto che la donna era cosciente quando la polizia prima è arrivato sulla scena e lei era in grado di dire agli agenti che un aggressore sconosciuto versato l'acceleratore su di lei, come ha dormito, e un marciapiede e la mise sul fuoco.

(di PIÙ: 'Violento predator' cercato nel baseball bat, attacchi di sonno senzatetto uomini in LA)

Francesco Kodia, il parroco della Vita di Cristo Kindom Ministeri, una delle quattro chiese del centro commerciale, ha detto che era all'interno della sua chiesa, quando l'incidente ha spiegato. Ha detto che lui è venuto fuori quando ha notato pompieri e auto della polizia nel parcheggio.

(di PIÙ: la Figlia dell'ucciso un uomo senza fissa dimora: Killer 'che non merita la libertà)

"La donna era seduta sul pavimento. C'era un po ' di fumo," Kodia ha detto ABC News il mercoledì. "Era una donna Caucasica. Lei era una donna anziana, direi che forse ha più di 60 anni."

(di PIÙ: un uomo senza fissa dimora pugnalato a morte con 3 piedi spada, il sospetto arrestato)

Ha detto che l'incidente è avvenuto davanti a una casa di culto a circa 100 metri dalla sua chiesa. Ha detto che ci sono diverse telecamere di sicurezza del centro commerciale, di cui uno al di fuori della chiesa, dove la donna è stata trovata.

"Per impostare un'altra persona sul fuoco ... per cosa? Soprattutto se la persona è senza casa", ha detto Kodia. "La gente si dimentica quando si perseguono malvagità c'è sempre qualcuno, da qualche parte a guardare. Credo che chi è dietro questo sta per essere perseguita e sarà situato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.