Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Caduto in disgrazia, Harvey Weinstein vuole la violenza sessuale accuse contro di lui, ha respinto

caduto in Disgrazia, produttore cinematografico Harvey Weinstein ritorna alla corte di giovedì cercando di ottenere le accuse penali contro di lui buttato fuori.

Weinstein aspetto, poco più di sei mesi dopo il suo drammatico arresto a New York, si presenta come avvocati della difesa hanno sostenuto che il caso sia stato contaminato dalla condotta di piombo, ispettore della polizia e il Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale.

Una carica che ha già gettato, e la difesa vuole che il resto di il caso di andare troppo.

(di PIÙ: Harvey Weinstein incriminato per stupro e criminale atto sessuale oneri)

"Questo caso è merce danneggiata," avvocato della difesa Beniamino i. brafman ha detto ABC News.

Piscina via , FILEHarvey Weinstein appare nella sua diffida a Manhattan Corte Penale del 9 luglio 2018 a New York.

Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale ha rifiutato di commentare, ma ha già espresso la propria fiducia nel suo caso contro Weinstein, che affronta cinque conti, compreso lo stupro.

La difesa ha preso fine, in particolare, all'accusa di stupro, che si basa sul conto di un anonimo accusatore che i. brafman, ha detto successivamente trasportato su un "multi-anno, rapporto sessuale consensuale" con Weinstein.

(di PIÙ: Harvey Weinstein accusa soffre secondo importante colpo in una settimana)

i. brafman ha insistito l'ufficio del procuratore distrettuale abbia commesso un errore quando non è riuscito a mostrare il grand jury scambi di email che coinvolgono la donna e Weinstein.

Steven Hirsch/Piscina via ReutersFilm produttore Harvey Weinstein arriva a Manhattan, il Tribunale Penale per la sua audizione a new york, Oct. 11 del 2018.

"Sono trattenuto le e-mail tra la presunta vittima di stupro e il Signor Weinstein, che avrebbe distrutto la sua credibilità," i. brafman ha detto in un'intervista con ABC News.

"il procuratore di New York non ha l'obbligo di presentare prove a discarico di un grand jury," ha detto Michael F. Bachner, un ex procuratore di Manhattan, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ora, in studio privato a Bachner & Associates. "Quello che un procuratore non può fare è indurre in errore il grand jury non mettendo in tutta la storia, se è necessario per il contesto."

(di PIÙ: Una chicca per conto del DIPARTIMENTO di indagine di Harvey Weinstein)

Bachner, che non è coinvolto nel caso, ha detto che il giudice deve buttare fuori l'atto di accusa, ma dare i procuratori tempo di cercare uno nuovo basato sulla totalità delle prove.

"Se le email sono significativi, non è questo il tipo di prova che avrebbe cambiato il grand voto della giuria di incriminare," ha detto.

Mark Lennihan/AP, FILEHarvey Weinstein entra Corte Suprema dello Stato di New York, Oct. 11 del 2018.

Weinstein è accusato di aver violentato una donna in una stanza d'albergo nel mese di Marzo 2013 e forzatamente l'esecuzione di sesso orale su di un'altra donna nel 2006 al suo appartamento di Manhattan. Egli ha negato tutte le accuse di sesso non consensuale.

(di PIÙ: Harvey Weinstein potrebbe affrontare l'ergastolo per i nuovi presunti crimini sessuali)

Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale già d'accordo per il rilascio di una delle la carica dopo che ha imparato portare detective della polizia nel caso istruito un potenziale testimone a mantenere certi dubbi a se stessa.

La difesa ha detto che la condotta del detective "irrimediabilmente contaminato" tutta la cassa, ma i pubblici ministeri hanno detto che non c'è "prova evidente" per procedere.

(di PIÙ:

La decisione di chiudere è lasciato al Giudice James Burke, un ex procuratore nominato in panchina dall'allora Sindaco Rudy Giuliani nel 2001. Egli è stato rieletto due volte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.