Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California Senato approva legge a regolamentazione concerto di economia

La California Senato ha approvato un disegno di legge che darebbe nuovo salario e benefici di protezioni per i lavoratori al cosiddetto concerto di economia di aziende come Uber e Lyft.

Il 29-11 voto in ritardo martedì invia il disegno di legge all'Assemblea legislativa per l'approvazione finale più stridente opposizione Repubblicana. Democratica Gov. Gavin Newsom ha detto che lui sostiene.

La proposta ha attirato forte opposizione da on-demand e ridesharing aziende, mentre la vincente di sostegno da parte di molti presidenziale Democratico contendenti.

Si mette in legge della California, la decisione della Corte Suprema che rende più difficile per le aziende di classificare i lavoratori, come imprenditori indipendenti. Il progetto di legge per rendere quelle aziende classificare i lavoratori dipendenti, invece.

Interessato alla Tecnologia?

Aggiungere la Tecnologia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime novità in fatto di Tecnologia, video e analisi da ABC News. Tecnologia di Aggiungere Interesse

Mentre il suo impatto sul concerto di società di economia ha disegnato la maggior parte dell'attenzione, incide su una vasta gamma di settori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.