Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California madre in carcere il figlio uccide altra doppia con letti singoli

45-year-old donna è stata arrestata in California, dopo che uno dei suoi figli gemelli ha sparato e ucciso l'altro come hanno giocato in giro con una pistola.

Gabriela Keeton era un sospetto di reato bambino, curiosità, ABC Los Angeles stazione KABC ha riferito il martedì.

(di PIÙ: Come le nuove leggi sulle armi potrebbe interrompere alcuni futuri aspiranti tiratori di massa)

ha detto la Polizia Keeton 12-year-old boys, a casa da solo, in qualche modo, hanno avuto accesso a "non garantiti arma da fuoco," caricato e uno accidentalmente sparato l'altro. Il colpo di pistola la vittima è morto dopo l'arrivo in ospedale, la notte di lunedì.

"Si scopre che l'arma era forse non protetta all'interno del residence, e il giovane è stato in grado di recuperare l'arma, stava giocando con la residenza, e indicò la vittima e accidentalmente sparato un giro," il Sergente John Card di San Bernardino Dipartimento di Polizia ha detto KABC.

(di PIÙ: C'erano 2 mortali fucilazioni di massa di un mese finora nel 2019)

ragazzi, il padre è stato ricoverato per un problema correlato al momento dell'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.