Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California marchi di 1 anno a partire dal letale wildfire in stato storia

e ' stato un anno fa che le fiamme si accende in una arida zona boschiva ai piedi della Sierra Nevada in California del Nord, prima del sorgere del sole. In pochi giorni, che wildfire sarebbe diventato il più letale, più distruttivo nella storia dello stato.

Il cosiddetto Campo di Fuoco si diffuse in tutto 240 miglia quadrate nel corso di 18 giorni, decimando la comunità nel suo percorso. Quasi 14.000 abitazioni sono state distrutte e 85 persone sono morte a causa del catastrofico incendio, per lo più in la Butte County città di Paradise.

Cerimonie si terranno in Paradiso e altre comunità colpite dal Fuoco venerdì a segnare l'anniversario di un anno. Ci saranno 85 secondi di silenzio per ricordare le 85 vittime.

AP Photo/Noah Berger, File In questo file foto scattata Nov. 8, 2018, una casa brucia durante un incendio in Paradiso, in California.

Il calore estremo del rapido movimento del fuoco, che hanno trasformato interi quartieri in cenere, ha reso difficile per le autorità per trovare i resti di coloro che sono morti.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

Una persona di 85 vittime è ancora non identificato, e poco si sa circa la persona, anche dopo un anno. La Butte Ufficio dello Sceriffo della Contea dice che è un uomo da Concow, un piccolo borgo di montagna immerso nei boschi a est del Paradiso.

(di PIÙ: UN anno dopo, la ricostruzione devastata dal fuoco Paradiso)

Alcune delle case che rase al suolo, sono state ricostruite nel corso dell'anno passato. Molti residenti sono sfollate in comunità vicine, mentre altri si sono spostati al di fuori della regione.

AP Photo/Noah Berger In questo file foto scattata sul Dec. 3, 2018, case livellato il Campo di Fuoco line il Ridgewood Mobile Home Park comunità di pensionamento in Paradiso, in California.

Ricercatori stabilito che l'incendio è stato innescato da linee elettriche di proprietà e gestito da la Pacific Gas and Electric Co., noto anche come PG&E. San Francisco-based utility società ha presentato istanza di fallimento nel mese di gennaio, come sempre alle prese con le cause legali a seguito di Fuoco e altri devastanti incendi che il suo equipaggiamento acceso o probabile acceso negli ultimi anni.

(di PIÙ: il Paradiso residenti ricordare terrificante fuga dal Campo di Fuoco)

il mese Scorso, PG&E preventivamente ridotto il potere di milioni di abitanti nel Nord della California, come vento forte, che contribuiscono agli incendi, si sono trasferiti attraverso il Golden State. La società ha detto in una dichiarazione a suo tempo che si è spento il potere "per proteggere la sicurezza pubblica", come raffiche di vento e in condizioni di asciutto portare "ad un elevato rischio di incendio."

Justin Sullivan/ Questa foto scattata a Ottobre. 21, 2019, mostra una veduta aerea di un quartiere distrutto dal Fuoco nel Paradiso, in California.

stufo con il tormentato utilità di azienda, 22 sindaci e altri dirigenti locali provenienti da tutta la regione hanno proposto di girare il PG&E in un cliente, di proprietà della cooperativa.

"non C'è un modo migliore", hanno scritto in una lettera a la California Public Utilities Commission on lunedì, "e noi vogliamo considerare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.