Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Campanello telecamera mostra cani che correvano per aiutare dopo che il proprietario crolla da un ictus

Una donna che ha subito un ictus nella sua casa in Florida è ringraziandola in rapido movimento per i cani di saltare in azione e di ottenere la sua vita di risparmio di aiuto.

On Dec. 3, Maureen Hatcher era nella sua Sant'Agostino casa quando lei crollò. Anche se lei vive con suo nipote, lei era a casa da solo con i suoi due cani, Bella e Sadie.

Hatcher riusciva a malapena a parlare.

WJXXMaureen Hatcher due cani sono stati mostrati in casa sua il campanello fotocamera in esecuzione per aiutare a Diminuire. 3 dopo aver subito un ictus a St. Augustine, in Florida.

"mi ricordo di Sadie venuta e mi ha detto ... 'Mamma ha bisogno di aiuto,'" Hatcher detto Prima Costa Notizia lunedì. "E poi se n'erano andati."

(di PIÙ: 7-anno-vecchio 'dog whisperer' continua la missione di trovare amorevole case per il soccorso di animali)

il Suo campanello fotocamera catturato i due Labrador retrievers in esecuzione fuori di casa, abbaiare freneticamente.

Hatcher prossimo Alexandra Naspolini ha detto che quando ha visto i cani, sapeva che qualcosa era successo, così lei li seguì.

"La casa era così buio. Ero così paura di essere dentro, ma era come, 'c'è Qualcosa di sbagliato,'", ha detto a ABC News.

WJXXMaureen Hatcher due cani sono stati mostrati in casa sua il campanello fotocamera in esecuzione per aiutare a Diminuire. 3 dopo aver subito un ictus a St. Augustine, in Florida.

Naspolini è stato in grado di individuare Hatcher e chiamare il 911. I paramedici arrivato e ha preso Hatcher per un ictus centro di Jacksonville, il Primo Costa di Notizie ha detto.

"credo che loro (i cani) salvato lei," Naspolini detto. "Non credo che lei sarebbe qui con noi. Penso che tutto quello che è il loro scopo."

(di PIÙ: Cane salvato dopo una gita a cavallo Carolina del Nord inondazioni per quasi una settimana su soggiorno divano, dopo Firenze)

Hatcher ha detto che ha fatto non so come i cani uscito di casa, ma era grato che l'hanno fatto.

"diritti, io non dovrei essere nella forma in cui sono. Ho avuto un angelo attraversare la strada, e ho avuto un grande salvataggio nel quartiere. Io ho la fortuna, molto fortunato", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.