Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cane salva la sua famiglia da un incendio nel Texas casa

Una famiglia del Texas di cinque anni sono fortunato ad essere vivo, mercoledì, dopo che il loro cane continuamente graffiato per ottenere la loro attenzione e di incendio di una casa.

La matrona di Rangel famiglia era risvegliare dai suoni del loro cane, "Negro", graffiando la porta della sua stanza martedì come il fumo ha riempito la casa.

"Mia moglie mi ha chiamato quando ero sul mio modo di lavorare, dicendo tutta la casa è in fiamme," Rangel famiglia patrono ha detto ABC News. La famiglia ha rifiutato di dare i loro nomi di battesimo.

(di PIÙ: in Quanto tempo può un fuoco da una stufetta spread?)

I tre Rangel bambini di età 10, 16 e 18 anni, sono stati ascoltati dalla madre, la tosse nella stanza accanto.

East Montgomery County Fire Department/FacebookFirefighters nella zona Est di Montgomery County, Texas, sono stati chiamati a questa mattina fuoco il 5 Marzo 2019, dopo la famiglia, cane svegliato.

Il cane di famiglia, che hanno solo avuto per quasi un anno, è stato allarmato per il fumo e ha iniziato a grattarsi nervosamente la porta.

senza lavoro rilevatori di fumo, i funzionari del fuoco ha detto ABC News, la famiglia è stata molto fortunata, ed è accreditato con il loro cane, per salvare le loro vite.

East Montgomery County Fire (FECOM) ha detto in una dichiarazione il fuoco sembrava essere iniziato da un riscaldamento nella loro stanza da bagno.

"Tutti e cinque gli occupanti sofferto per l'inalazione di fumo dopo la fuga da questa mattina presto il fuoco", i funzionari del fuoco ha detto. Sono tutti tenuti a fare un pieno recupero.

Nella stessa dichiarazione, FECOM ha sottolineato l'importanza di rilevatori di fumo e talmente semplice mantenere aggiornati i radiatori da combustibili soprattutto più fredde notti d'inverno.

The elder Rangel ha detto che tutto è praticamente andato dal fuoco, ma è grato lui e la sua famiglia sono vivi. "Il resto non importa", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.