Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cani prendono il centro della scena al processo per l'uomo accusato di aver ucciso la fidanzata

A la prova del Colorado, l'uomo accusato di aver ucciso la sua fidanzata, è stato del cadavere, i cani che hanno preso il centro della scena venerdì.

i Procuratori sostengono che Patrick Frazee attaccato Kelsey Berreth con una mazza da baseball al suo Woodland Park, in Colorado, a casa il Giorno del Ringraziamento 2018, mentre la coppia 1-anno-vecchia figlia, Kaylee, si sedette in un box in una stanza sul retro.

Il 29-year-old corpo non è stato trovato. I procuratori sostengono Frazee mettere Berreth corpo in plastica nera tote e bruciato nella sua proprietà.

Agente Speciale dell'FBI Donald Peterson ha testimoniato venerdì che un elemento crede di essere un dente è stato trovato quando le autorità di scavo di una masterizzazione sito a Frazee di proprietà.

Kelsey Brunner/La Gazzetta di via AP In questo Dec. 13, 2018 file di foto, un poster con le foto mancanti Kelsey Berreth è appoggiato con le candele per una veglia a Memorial Park a Woodland Park, Colorado.

Frazee è stato arrestato nel mese di dicembre e carica di primo grado per l'omicidio. La sua prova è iniziata la scorsa settimana.

(di PIÙ: 'ho visto il sangue': Patrick Frazee amante porta più sconvolgente testimonianza al processo per omicidio)

Frank Hurst ha testimoniato venerdì circa il suo 140-pound bloodhound denominato Radar, che ha preso in febbraio a Nash Ranch, Colorado proprietà dove Frazee leasing bestiame e Frazee l'ex ragazza sostiene di aver nascosto Berreth corpo in un fienile.

KMGH In questo screen grab da un video, Patrick Frazee è mostrato a piedi in tribunale a Cripple Creek, CO.

La giuria è apparso affascinato da un video giocato in tribunale che ha mostrato di fieno accatastate da 12 a 15 metri di altezza all'interno della stalla.

Radar camminato alla base di un albero e di "tv," possibilmente avvisando gli investigatori per il vicino il profumo di un decomposto umana. Gli investigatori guardato in alto e ho notato che la parte superiore del pagliaio era scolorita. Era troppo alto per il cane a salire, in modo che il Radar è stato posto su un carrello elevatore.

(di PIÙ: Patrick Frazee amante offre goria testimonianza durante Kelsey Berreth processo per omicidio)

Radar è apparso emozionato, e dopo che egli si stabilì, ha iniziato ad annusare di nuovo. Poi gettò sul posto, crede di aver sentito un scomposto corpo umano. Radar poi guardò il suo handler.

Hurst, che ha raccontato la sua relazione molto stretta con il Radar, ha testimoniato che il Radar non ha mai avuto un falso colpo. Ha detto Radar è in grado di trovare resti quando le persone hanno cercato di ripulire, ma la candeggina può mascherare l'odore.

Durante l'esame incrociato, Hurst, che ha ammesso di non lavorare con fieno di prima.

(di PIÙ: Dettagli del presunto raccapricciante sanguinosa pulizia rivelato in caso contro il fidanzato accusato di aver ucciso Kelsey Berreth)

avvocato di Difesa di Adam Steigerwald anche messo in dubbio l'Agente dell'FBI Charles DeFrance su una ricerca separata a Frazee proprio di 35 acri ranch.

Nel mese di dicembre, sette cane ha cercato Frazee intera proprietà, con nessuno di quelli K9s avviso gestori per qualsiasi essere umano di decomposizione profumi.

Teller County Sheriffs Office via AP Questo non datata di prenotazione foto fornita dal Cassiere ufficio dello Sceriffo della Contea mostra Patrick Frazee.

Brian Eberle, il gestore di un altro cadavere cane di nome Lucy, ha anche preso lo stand venerdì.

Eberle ha testimoniato che Lucy è stata presa per Berreth di condominio Dec. 4 e azzerato il paraurti posteriore del Berreth auto, odore di decomposizione umana.

(di PIÙ: la Polizia di fine discarica di ricerca mancanti mamma Kelsey Berreth: 'Non è il risultato che speravamo')

Frazee la sua ex fidanzata, Krystal Kenney Lee, che afferma Frazee la chiamò per pulire la presunta scena del delitto, ha testimoniato che ha lasciato i sacchetti della spazzatura con bloody elementi da Berreth della macchina, mentre lei andò a chiudere la porta di casa.

Lucy non ha avviso Eberle su qualsiasi cosa all'interno Berreth casa, nonostante il fatto che Lee ha testimoniato ha volutamente lasciato un po ' di sangue dietro, mentre la pulizia della presunta scena del crimine.

Lee ha detto alla giuria giovedi che quando Frazee convocò a Berreth casa il giorno dopo il presunto crimine, ha "visto del sangue su tutto il pavimento e il sangue di tutto il muro. ... C'è del sangue sulla parte anteriore della stufa e lavastoviglie, e sul pavimento c'erano sanguinosi impronte."

Lee, che ha ammesso di smaltimento di Berreth di telefono, si è dichiarato colpevole di manomettere le prove fisiche. Lei è in attesa di condanna, una volta Frazee caso, conclude.

La difesa ha sottolineato che il corpo della vittima e l'arma del delitto non sono mai stati trovati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.