Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cattura Video driver di bus della scuola a bere birra, mentre il trasporto di studenti

Una Illinois driver di bus della scuola è stato licenziato e paga con presumibilmente a bere birra, mentre il trasporto di più di due dozzine di bambini.

Michelle Passley, 44 anni, è terminato e arrestato lunedi dopo il video apparso per mostrare il suo bere due lattine di birra, mentre dietro la ruota di un autobus della scuola, piena di elementary, ha detto la polizia.

"Quando abbiamo messo i nostri figli a scuola in autobus la mattina, l'idea è che abbiamo messo i nostri ragazzi in custodia di qualcuno che sta per andare a prendere la buona cura di loro," Aurora Dipartimento di Polizia di Capo Kristen Ziman ha detto in una conferenza stampa di martedì pomeriggio, prima di rilasciare il metraggio inquietante. "E' irritante a credere che qualcuno che è di fiducia con questi bambini su una base quotidiana potrebbe potenzialmente mettere a loro in questo tipo di pericolo".

Aurora Illinois Polizia Michelle Passley è mostrato in un non datata di prenotazione foto pubblicata da l'Aurora Dipartimento di Polizia in Illinois, Nov. 26, 2019.

Ufficiali con l'Aurora Dipartimento di Polizia ha detto che hanno ricevuto un reclamo da parte di un manager al Primo Studente Compagnia di Autobus che sosteneva "di un attento negozio impiegato" chiamato chiamato East Aurora Distretto Scolastico 131 on Nov. 15, dicendo che avevo appena venduto la birra a una donna e poi la guardò ottenere su un autobus della scuola, e di auto, il dipartimento ha detto.

(di PIÙ: driver di bus della Scuola arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo carenaggio nel fosso)

"Aurora detective della Polizia ha aperto un'indagine penale in materia e ha iniziato una raccolta di prove, guardare video clip e intervista i testimoni, il dipartimento ha detto in una dichiarazione. "Detective imparato l'autista del bus preso il bus della scuola alle 6 del mattino il venerdì e il completamento del percorso. Lei poi si è fermato in una stazione di gas nel 900 blocco di North Farnsworth Avenue e l'acquisto di due lattine di birra, è tornato sul bus, e se ne andò."

Aurora Illinois Polizia driver di bus della Scuola Michelle Passley beve da una lattina di birra durante la guida di un autobus in un immagine fatta dal filmato di sorveglianza rilasciato dalla polizia di Aurora, Ill., on Nov. 26, 2019.

Dopo aver esaminato il filmato di sorveglianza, gli investigatori hanno scoperto che ci sono stati 32 gli studenti delle scuole elementari sul bus al momento.

Passley è stato accusato di due accuse di mettere a repentaglio la vita/salute di un bambino e pubblicato da 100 dollari, il dipartimento ha detto, notando che anche contattato l'Illinois Segretario di Stato dell'Ufficio di revisione Passley dell'autorizzazione del driver commerciale.

(di PIÙ: Bus driver salva 2 bambini vagare da solo nel freddo pungente)

Il dipartimento ha detto che non era a conoscenza di eventuali precedenti penali contro Passley. Lei è programmato per comparire in tribunale il Dec. 27.

Ziman ha detto che era sconvolto dalla donna dell'apparente indifferenza per la loro sicurezza. Ha elogiato il negozio lavoratore per parlare.

"di Esso, provoca una forte reazione in me. ... È assolutamente sfacciato," Ziman ha detto ai giornalisti martedì. "Ma per che negozio l'impiegato che ha contattato il distretto scolastico, saremmo nessuno il più saggio di questo. Quindi ci sono due molto forti messaggi di uscire: Che non è tollerato, e che abbiamo bisogno di il coinvolgimento della comunità."

ABC News' Olivia Rubin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.