Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cauzione ridotta per la madre del neonato colpo in faccia

Un giudice mercoledì ridotta di cauzione per la madre di un 8-mese-vecchia ragazza che la polizia dice che è stato colpito in faccia a un Nuovo Messico motel.

a Seguito di una udienza, New Mexico State Giudice Distrettuale Robert Baca ha deciso di diminuire il vincolo per Shayanne Nelson da $50.000 a $20.000.

Nelson, 18 anni, è stato arrestato dopo aver detto alla polizia che era in un motel di Gallup doccia con il suo fidanzato, Tyrell Bitsilly, 21, quando il suo 3-anno-vecchio ragazzo ha trovato una pistola e sparando il bambino. Nelson ha detto che credeva che la pistola è stata lasciata nella stanza da una preventiva degli occupanti.

Nelson e Bitsilly sono di fronte abuso di minori spese. Bitsilly anche stato accusato di manomissione di prove. Rimase tenuto a 70.000 dollari di obbligazioni.

non era chiaro se Nelson aveva pagato la cauzione. Il suo avvocato, Teresa Gomez, non rispondere al suo telefono e la sua segreteria non accettare messaggi.

Bitsilly avvocato, Giovanni Bernitz, ha detto la polizia crede che la ripresa e ' stato un incidente.

"L'hotel di soggiorno, è spesso frequentato da persone che sono giù sulla loro fortuna," Bernitz detto. "(Nelson e Bitsilly) ritiene che il fucile è stato lasciato da una precedente occupante."

la Polizia ha detto di no con altre persone che erano presenti nella stanza al momento del tiro. Un testimone ha detto alla polizia ha visto Bitsilly pulire la pistola dopo che si è verificata.

La denuncia penale non dettaglio la gravità del bambino ferita.

"in questo momento investigatori sono la pettinatura attraverso la porta," Gallup Police Capt. Marinda Spencer ha detto. "L'indagine è in corso."

la Polizia ha detto che il bambino è stato preso a Gallup Indian Medical Center, un ospedale, al confine della riserva Navajo e una funzione con gli stati UNITI Indian Health Service.

Spencer ha detto che il dipartimento non ha ricevuto alcun medico aggiornamenti da martedì, quando il centro elencati il bambino in condizioni critiche.

Genevieve Notah, un coordinatore per gli stati UNITI Indiano del Servizio di Salute della Nazione Navajo, non ha risposto immediatamente ad una mail.

Università del New Mexico Health Sciences Center portavoce Alex Sanchez ha rifiutato di dire se la ragazza è stata trattata presso l'Università del New Mexico Ospedale — lo stato del solo centro di trauma per i bambini.

Gallup è situato a 140 km (225 km) a ovest di Albuquerque e i confini della Nazione Navajo vicino al confine con l'Arizona.

Il tasso di disoccupazione in città è di circa il doppio della media nazionale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.