Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Centinaia di cause legali per essere presentata a New York per il vecchio presunti casi di abuso sessuale del bambino

Centinaia di cause legali dovrebbero essere presentata a New York, come lo stato della finestra che consente di presunti abusi sessuali su minori superstiti a cercare civile, il ricorso si apre.

all'inizio di quest'anno, i legislatori statali superato i bambini Vittime Act, che permette civile di abusi sessuali su minori da qualsiasi periodo di tempo per essere portato avanti, nonostante vigenti statuti delle limitazioni, per un periodo di un anno a partire da mercoledì.

Ora più studi legali hanno annunciato la loro intenzione di file di decine, se non di più di un centinaio di cause legali un pezzo, per conto di clienti che sostengono che sono stati abusati da bambini.

abiti sono tenuti a contestare illeciti da parte di membri di numerose e di alto profilo organizzazioni che lavorano con i bambini, tra cui, ma non limitato a varie diocesi della Chiesa Cattolica, i Boy Scouts of America, scuole e altre istituzioni.

Tom Pennington/ Un segno per l'Ufficio Nazionale di fuori Boy Scouts of America Sede, Feb. 4, 2013, a Irving, in Texas.

"penso che vedrete centinaia o migliaia di casi depositato oggi e poi si vedrà centinaia presentata nel corso del prossimo anno," ha detto Jason Amala, un avvocato a Pfau Cochran Vertetis Amala PLLC.

Amala della ditta, che è sede nello stato di Washington e in partnership con La Palude Studio legale con sede a New York, sarà la presentazione di 16 cause di mercoledì, e si aspettano di più a venire nelle prossime settimane e mesi durante l'anno di finestra.

(di PIÙ: azione legale sostiene che i Boy Scout era un modello di 'nascondere' pedofilo abuso)

"credo che oggi sarà il giorno più importante, ma la gente vede gli altri a venire in avanti, penso che verrò in avanti," Amala, ha detto.

Anche dopo l'anno di finestra scadenza, molti sopravvissuti di presunti abusi sessuali su minori, sarà ancora in grado di chiedere giustizia in bambini Vittime di Agire. Cause civili possono ora essere presentata fino a quando la presunta vittima si trasforma 55 anni, fino dagli attuali 23. E dello stato di prescrizione accuse penali contro presunti bambino autori di abusi sessuali è stata ampliata fino a quando le loro vittime girare 28, in alcuni casi, anziché 23.

Jeff Anderson e Soci, una ditta di legge che regolarmente rappresenta le vittime di abusi sessuali del clero, ha annunciato martedì che sarà la presentazione di oltre 200 cause legali a New York il mercoledì.

Mary Altaffer/AP, FILE Cattedrale di St. Patrick a New York.

Mike Reck, un avvocato Anderson e Soci, ha detto che sarà la presentazione di casi "che ha coinvolto tutte le diocesi e arcidiocesi di New York."

(di PIÙ: abusi Sessuali vertice arriva in mezzo numero crescente di indagini negli USA)

"Il Minore Vittima di reato la Legge è uno strumento molto potente per la protezione dei bambini e in modo efficace catapulte New York dal retro del pack per la parte anteriore della confezione in materia di protezione del bambino," Ha detto a ABC News.

Ha detto che prima di bambini Vittime di Atto firmato in legge dal Gov. Andrew Cuomo nel mese di febbraio, a New York statuto delle limitazioni è "abissale e draconiane."

Justin Sullivan/, FILE di UN Boy Scout uniforme si blocca in un negozio, 27 luglio, 2015 in San Rafael, California.

"e' stata una delle più restrittive norme in tutti gli Stati Uniti d'America e a causa di quella regola, non ci sono più generazioni, che sono stati tenuti dalla giustizia disponibili nei tribunali", ha detto.

"in Questi casi si espongono decine di autori le cui identità sono stati tenuti segreti dalle istituzioni che li proteggeva," Ha detto, sottolineando che le vittime sono in grado di presentare loro le richieste di risarcimento in forma anonima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.