Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Charities push per fornire pasti brilla una luce sull'insicurezza alimentare

Nel 2018, più di 14 milioni di famiglie negli USA sono stati classificati come di insicurezza alimentare, secondo gli stati UNITI Dipartimento di Agricoltura.

L'USDA definisce insicurezza alimentare come "famiglie incerto di avere, o non è in grado di acquisire, cibo a sufficienza per soddisfare le esigenze di tutti i suoi membri, perché avevano insufficiente denaro o altre risorse di cibo."

Quasi 1,2 milioni di abitanti di New York sono i soli di fronte all'insicurezza alimentare, secondo Nicole Harrison, gestione di servizi di volontariato presso la Città di Vendemmia, un'organizzazione che mira a porre fine alla fame nel New York dal cibo di soccorso e di distribuzione e di istruzione.

Courtesy l'Amore di dio forniamo signora kareen Dolci, in posa con i suoi tre figli, è stato un Amore di Dio forniamo client dal 2012.

L'organizzazione ha tratto in salvo circa 64 milioni di chili di cibo nel 2019 da agriturismi, ristoranti, negozi alimentari e produttori. City Harvest offre alimenti tra cui frutta, verdura e non deperibili per le mense, mense e altri partner comunitari come l'Amore di Dio Ci consegna.

(di PIÙ: Papa Francesco chiama per una migliore nutrizione di accesso per le nazioni UNITE la Giornata Mondiale dell'alimentazione)

Città del Raccolto e l'Amore di Dio forniamo sono di vitale importanza per una città delle dimensioni di New York. Entrambe le organizzazioni non profit sono in funzione dal 1980.

Migliaia di pasti vengono consegnati ogni settimana a New York, i residenti nell'area, grazie all'Amore di Dio, Noi Consegnare la flotta di camion.

signora kareen Dolci, una madre single di tre da Far Rockaway, New York, è stato l'Amore di Dio forniamo client dal 2012. Ora in remissione da linfoma di Hodgkin, Dolci ancora utilizza una sedia motorizzata per muoversi. Lei riceve due consegne ogni settimana che sono su misura per le sue esigenze di salute, ma anche per soddisfare i suoi bambini.

“l'Amore di Dio [forniamo] per me è come una parte della famiglia. Come avere una sorella o un fratello o un vicino e vi aiuta a mangiare sano pure. Sai che cura,” ha detto Aristocratici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.