Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa è accaduto quando un medico è stato ucciso in un presunto omicidio per il noleggio di trama

Quando un Texas medico è stato trovato colpo e pugnalato a morte, un'indagine ha rilevato che egli potrebbe essere stato vittima di un presunto omicidio per il noleggio di complotto da parte della sua ragazza a quanto pare geloso ex.

Nel 2012, Dr. Giuseppe Sonnier, Lubbock, Texas, patologo, è stato trovato ucciso nella sua casa. Dr. Thomas Michael Dixon, un chirurgo plastico di Amarillo, in Texas, è stato alla fine condannato per l'omicidio nel 2015.

i pubblici Ministeri hanno sostenuto che Dixon pagato il suo amico David Shepard a gambo e poi uccidere Sonnier, perché lui era geloso che Sonnier è stato datazione Dixon ex fidanzata Richelle Shetina.

(di PIÙ: la Donna al centro del Texas medici triangolo amoroso omicidio-per-gire caso parla per la prima volta)

anche Se di Dixon è stato trovato colpevole e condannato al carcere a vita senza condizionale, ha lanciato un appello, e la sua convinzione è stata ribaltata nel 2018. Oggi, Dixon, che è stato rilasciato il legame, è in attesa del suo nuovo processo.

Dal momento Dixon e Shetina incontrato Dixon rilascio dalla prigione, qui c'è un temporale in risalto alcuni degli eventi chiave del caso.

2008

Lubbock Polizia DepartmentRichelle Shetina incontrato il Dottor Thomas Dixon dopo la visita Sensi Med Spa in Amarillo, in Texas, per iniezioni di Botox.

Richelle Shetina incontra il Dr. Thomas Dixon dopo la visita Sensi Med Spa in Amarillo, in Texas, per iniezioni di Botox. Dixon era il proprietario della spa e somministrato i colpi. I due diventano amici su Facebook e sviluppato un rapporto di amicizia.

2010

Cortesia Richelle Shetina Richelle Shetina fidanzato Dr. Giuseppe Sonnier trovata uccisa il 10 luglio 2012.

Shetina e Dixon iniziare una relazione. La moglie scopre e rapidamente i file per il divorzio. La coppia inizia incontri in esclusiva, ma Shetina ricorda il loro rapporto, come rocky. A un certo punto, la difesa sostengono in prova, che Shetina pensiero Dixon potrebbe proporre, ma ha comprato il suo tè-of-the-month club sottoscrizione. Dopo mesi di alti e bassi, Shetina rompe con Dixon.

2011

Cortesia Richelle ShetinaRichelle Shetina ha preso lezioni di danza a D'Venue Studio di Danza a Lubbock, in Texas, dove ha incontrato Giuseppe Sonnier.

Shetina comincia a prendere lezioni di ballo a D'Venue Studio di Danza a Lubbock, in Texas, nel mese di luglio 2011, dove incontra un alto e bello, patologo di nome Dr. Giuseppe Sonnier. La loro amicizia si trasforma rapidamente in un romanzo che Shetina descrive come l'amore della sua vita.

Mentre Dixon è disperato di tornare con Shetina, lei lo lascia sapere tramite messaggio di testo, nel settembre 2011, che ora è in amore con il suo partner di ballo. La difesa ha sostenuto che Shetina era la riproduzione di un gioco crudele e leader di Dixon.

Shetina e Dixon a contatto di in persona per l'ultima volta in Ottobre. 31, 2011. Shetina dice Sonnier, poi il suo ragazzo, al momento, era a conoscenza dell'incontro e che ha deciso di incontrare Dixon per fargli vedere che lei era su di lui e non tornare più indietro.

febbraio 2012

Cortesia Richelle ShetinaLike Giuseppe Sonnier, Richelle Shetina era divorziato quando i due si incontrarono.

Shetina e Sonnier continua di incontri, di partire in viaggio a Los Angeles per una vacanza romantica a Parigi per il suo 50 ° compleanno. Mentre Shetina dice che erano molto innamorati, cose strane, sembrava essere accadendo.

Cortesia Richelle ShetinaRichelle Shetina e Giuseppe Sonnier preso un viaggio per il suo 50 ° compleanno a Parigi, in Francia.

Lei dice che ha sentito che stava per essere visto a sua palestra locale, e nel febbraio 2012, è venuto a casa per una strana nota sostenendo di essere un ex-fidanzata di Sonnier. Shetina detto Sonnier pensato che ci deve essere qualcuno che cerca di “guidare un cuneo tra di loro.

luglio 2012

Lubbock Polizia DepartmentJoseph Sonnier casa è visto qui in questa scena del crimine foto.

Dr. Giuseppe Sonnier è accoltellato e ucciso il 10 luglio 2012, come lui arriva a casa dal lavoro. Il suo corpo non viene scoperto fino al giorno successivo quando paesaggisti arrivato per fare il lavoro a casa.

entro la prossima settimana, un uomo di nome Paul Reynolds contatti di polizia e dice che l'uomo è stare con David Shepard, afferma che ha ucciso qualcuno, a Lubbock. Reynolds dice alla polizia che ha fatto una ricerca online e trovare informazioni sulle Sonnier morte, e il pensiero che sarebbe stato Shepard vittima.

(di PIÙ: all'Interno Texas medico del complotto per uccidere il rivale medico nel triangolo d'amore)

più Tardi, quando la polizia lo ha interrogato, Shepard ha detto il suo amico Dixon ha pagato tre sbarre d'argento e ha dato una scatola di costosi sigari Cubani in cambio per l'uccisione di Sonnier. Pawn shop record, David Shepard aveva incassato argento bar il giorno dopo l'omicidio.

luglio 16, 2012

Frank SellersDr. Thomas Michael Dixon, noto anche come "Mike", è stato un chirurgo plastico e aveva una vasca ad Amarillo, in Texas.

Dixon è stato arrestato in connessione con l'uccisione, lo stesso giorno, il Sonnier famiglia ha organizzato il funerale per il loro padre in Shreveport, Louisiana.

Ott. 27, 2014

ABC NewsDavid Shepard propria figlia, Haley Shepard, testimoniato da Mike Dixon seconda prova.

Dixon prima prova inizia con l'accusa utilizzando David Shepard, che già aveva dato loro una lunga confessione, come la loro stella testimonianza. Shepard, che è nella foto qui sopra, aveva accettato un patteggiamento a testimoniare contro Dixon in cambio di supplica no contest per l'accusa di omicidio capitale e di evitare la pena di morte. Attualmente sta scontando una condanna a vita senza possibilità di libertà condizionata. Come parte di un patteggiamento con i procuratori, Shepard rinunciato al suo diritto di appello la sua convinzione.

(di PIÙ: le Figlie del Texas triangolo amoroso omicidio per il noleggio killer discutere di papà coinvolgimento)

Ma sul cavalletto, Shepard sorprende tutti e cambia la sua storia. Afferma che Dixon non è stato coinvolto nell'omicidio e che ha agito da solo. La difesa ha sostenuto che Dixon solo chiesto di Shepard per scattare foto di Sonnier con altre donne, con l'intento di mostrare la sua ex-fidanzata, Richelle Shetina, ma non ha mai voluto Sonnier morti. L'hanno detto anche le sbarre d'argento Dixon ha dato a Shepard era parte di un business investimento per un'azienda di iniziare insieme.

La prova si conclude in un appeso giuria e il giudice dichiara l'annullamento del processo.

ottobre 2015

Lubbock Polizia DepartmentDr. Thomas Michael Dixon affronta il processo in Texas, accusato nel 2012 la morte del collega dottor Joseph Sonnier.

Quasi un anno per il giorno dopo, testimonianza inizia a Dixon nuovo processo per omicidio. L'accusa non mettere David Shepard sul podio, questa volta, ma piuttosto la sua casa ospite, Paul Reynolds, che racconta la sua storia di stare con Shepard. Ma forse il più potente testimonianza di tutti per l'accusa arriva da David Shepard propria figlia, Haley Shepard, che attesta che lei crede che suo padre ha mentito sul podio della prima prova per proteggere il suo amico, Dixon.

Nov. 18, 2015

Dixon è ritenuto colpevole di due accuse di capitale di omicidio e condannato al carcere a vita senza condizionale. I suoi piani di difesa di appello il verdetto.

Dec. 13, 2018

Il 7 ° Distretto di Corte di Appello in Amarillo, Texas, inverte Dixon convinzione e concede un nuovo processo dopo la sua rivedere il suo appello.

Jan. 17, 2019

Dixon cauzione è fissato a $2 milioni di titoli.

Jan. 28, 2019

Dixon è rilasciato dalla prigione di $2 milioni di titoli nell'attesa di un nuovo processo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.