Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che sfidano la morte driver clamore per contanti la fuoriuscita di tir sull'autostrada NJ

ora di punta, particolarmente frenetica su un New Jersey autostrada giovedì mattina.

Alcuni driver fermato i loro veicoli sulla Route 3 a East Rutherford nel loro pendolarismo mattina per raccogliere il denaro che aveva apparentemente versato fuori di un camion blindato. Il trambusto provocato "di più" incidenti d'auto, ha detto la polizia.

via WABCPeople ottenuto fuori della loro auto per prelevare denaro contante che aveva versato fuori di un tir sulla Route 3 a East Rutherford, New Jersey, Dic. 13 del 2018.

Un video preso da un automobilista sull'altro lato della strada divisore mostra le persone chiedono a gran voce per le bollette in mezzo alla strada, portando il traffico dietro di loro quasi fermo. Alcuni driver di posa per le loro auto corna, come si è cercato di ottenere attraverso.

"non C'è denaro in tutto Route 3, non è uno scherzo. Non può fare questo," la donna che ha preso il video dice incredulo. "Voglio uscire e andare a prendere i soldi, ma io non avrei il coraggio!"

via WABCPeople ottenuto fuori della loro auto per prelevare denaro contante che aveva versato fuori di un tir sulla Route 3 a East Rutherford, New Jersey, Dic. 13 del 2018.

“”non C'è denaro in tutto Route 3, non è uno scherzo. Non può fare questo.

Brink, un Americano di sicurezza e di protezione della società, ha confermato alla ABC News che uno dei suoi camion è stato coinvolto nell'incidente sulla Route 3 a East Rutherford.

"L'incidente è sotto inchiesta e non abbiamo ulteriori commenti in questo momento," un portavoce della società ha detto in una e-mail di giovedì.

e ' stato sa quanto denaro liquidata sulla carreggiata o se quelli che si sono intascati i soldi verrà permesso.

East Rutherford Dipartimento di Polizia ha detto la sua investigatori stanno indagando sull'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.