Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chelsea Manning, continua a combattere grand jury di un mandato di comparizione

Un giudice ha respinto un sforzo da parte di Chelsea Manning ad annullare una citazione in giudizio chiedendo la testimonianza in un apparente indagine di Wikileaks, l'ex Esercito analista di intelligence, ha detto martedì.

Ma Manning ha detto dopo l'udienza in tribunale federale di Alexandria, in Virginia, che continuerà i suoi sforzi legali per evitare che testimoniano la grande giuria.

"ho intenzione di essere di nuovo qui domani" per continuare a combattere il mandato di comparizione, Manning ha detto come ha lasciato il palazzo di giustizia.

martedì udienza dinanzi Giudice Distrettuale degli stati UNITI Claude Hilton è stata chiusa al pubblico, e i magistrati in udienza, compresi Avvocato AMERICANO Zach Terwilliger, non ha commentato in seguito.

In una breve dichiarazione dopo l'udienza, Manning ha confermato che il giudice ha respinto la sua mozione per annullare il mandato di comparizione come pure gli sforzi per aprire l'udienza per il pubblico.

Lei ha detto che si oppone al grand-sistema di giuria come una questione di principio.

"Grand giurie sono terribili, per non dire altro," Manning ha detto, notando le regole vietano i suoi avvocati di accompagnamento durante la sua testimonianza e le altre regole, ha detto di piegare il processo per soddisfare i procuratori' i capricci. "L'idea che ci sia una cosa come un indipendente, grande giuria è andato lungo."

Manning — che aveva circa una dozzina di sostenitori presso il tribunale portando cartelli con la scritta "Solidarietà con il Chelsea" e "difendere il Grand Jury della Resistenza" — ha detto di non sapere perché qui la testimonianza è ricercato.

"io so che ci sono un sacco di avvocati del governo c'è", in udienza, ha detto.

procura di Alessandria hanno a lungo indagato Wikileaks. Manning servì sette anni di 35 anni di militare frase che perde un tesoro di militari e diplomatiche documenti per l'anti-segretezza sito web prima di allora-il Presidente Barack Obama ha commutato la condanna.

l'anno Scorso, i pubblici ministeri in Alessandria, inavvertitamente, ha comunicato che il fondatore di Wikileaks Julian Assange si è di fronte non specificato, sigillato accuse penali nel distretto.

Wikileaks è emerso come un importante parte del Consiglio Speciale Robert Mueller indagine della possibile russo ingerenza nel 2016 le elezioni presidenziali, come investigatori attenzione dal fatto che il Presidente Donald Trump, in campagna sapeva hacker russi stavano andando a fornire una e-mail a Wikileaks rubato da organizzazioni Democratiche, tra cui il candidato alla presidenza Hillary Clinton campagna.

Ma l'Alessandria procuratori' indagine di Wikileaks, che precede il 2016, quindi non c'è nessun legame evidente tra gli sforzi per citazione Manning e Wikileaks ruolo importante nella diffusione violati, e-mail.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.