Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Chiamare il 911': il Prossimo parla di trovare mancanti adolescente i cui genitori sono stati uccisi

Jayme Closs, il 13-year-old Wisconsin ragazza che la polizia dice che è stato rapito dopo l'omicidio dei suoi genitori nel mese di ottobre, è stato trovato giovedì nel tardo pomeriggio da una donna al di fuori di Gordon -- 70 miglia di distanza dalla ragazza Barron casa.

Kristin Kasinskas era solo di arrivare a casa dal lavoro quando il suo cane abbaiare iniziato perché qualcuno è stato a piedi su per la sua strada, ha detto a ABC News. Era il suo vicino di casa, insieme con una ragazza con i capelli arruffati e le scarpe troppo grandi per lei.

"Lei è venuto alla porta, bussò, poi lei in realtà è appena aperto la porta e disse:" Chiamate il 911, questo è Jayme Closs.' Abbiamo riconosciuto Jayme immediatamente, perché, ovviamente, abbiamo visto la sua foto ovunque, ovunque," Kasinskas detto.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

Closs era venuto per il prossimo, che non è stata identificata, mentre il vicino era a spasso il cane, Kasinskas detto. Closs non si spiegano come è scappata da un apparente cattività, Kasinskas aggiunto.

Barron County Sheriffs Dipartimento via APJayme Closs in una foto non datata fornito dal Barron County, Wis., Dipartimento dello sceriffo. Closs, mancanza di un adolescente, si potrebbe essere in pericolo dopo due adulti, sono stati trovati morti in una casa in Barron, Wis., on Oct. 15 del 2018.

"credo che [Jayme] sembra più sottile di quello che le sue immagini hanno mostrato," Kasinskas detto. "Ha decisamente un aspetto trasandato, tipo di -- ella non avere le scarpe che sono sue proprie. Indossava davvero grande scarpe che lei, ovviamente, ha preso ovunque da cui proveniva. Sembrava, in generale, in buone condizioni, solo un po ' sporca, come era stato tenuto prigioniero."

Nelle prime ore del mattino di Ottobre. 15, la polizia ha risposto a una chiamata al 911, con un sacco di urla," un record da Barron County Sheriff Department ottenuto da ABC News ha detto.

arrivò la Polizia a trovare Giacomo e Denise Closs, 56 e 46, uccisi nella loro casa. Closs mancava e che si ritiene siano stati rapiti.

ABC NewsMissing di 13 anni Jayme Closs Trovato Vivo

(di PIÙ: 'UN sacco di urla' nella chiamata al 911, quando 13-anno-vecchio Jayme Closs è stato rapito, la polizia dice)

giovedì Kasinskas ha detto che lei e il prossimo sat Closs su un divano e chiamato il 911, con qualcuno che soggiornano in linea con loro fino a quando arrivò la polizia e la portò in ospedale per circa mezz'ora più tardi. Nel frattempo, si è parlato, Kasinskas aggiunto.

"Lei era molto dolce," Kasinskas detto. "Le ho chiesto alcune domande circa se avesse mai sentito parlare di Gordon, Wisconsin. Lei non aveva. Roba del genere. Non qualcosa di reale, ma ha fatto parlare un po', ha parlato con i miei figli un po'. Ho introdotto la sua per il mio nuovo cucciolo. Abbiamo tenuto molto semplice e molto tranquillo, fino a quando i poliziotti sono qui per prendere la sua."

Jerry Holt /Star Tribune via AP, FILEA gruppo di volontari, ricerca l'area lungo la Highway 8, Ott. 18, 2018, in Barron, Wis., vicino alla casa dove il 13-year-old Jayme Closs viveva con i suoi genitori.

Jayme detto le donne ha avuto una casa a poche porte giù dal Kasinskas' e che lei non sapeva chi era, la sua azienda, Kasinskas ricordato, ma che era la stessa persona che ha ucciso i suoi genitori.

"probabilmente Abbiamo camminato il nostro cane da casa, che in numerose occasioni," Kasinskas detto, anche se ha aggiunto che lei non era a conoscenza di chi ci vive.

(di PIÙ: la Ricompensa per il mancante 13-anno-vecchio Jayme Closs raddoppia in mezzo funerale di uccisi i genitori)

Il prossimo era "davvero calmo e raccolto," Kasinskas ha detto, e "ha fatto un ottimo lavoro con lei qui, a mantenere la sua calma."

Ma sotto la superficie, le donne erano scioccati, Kasinskas detto. Ha detto a ABC News il momento si sentiva "come se non fosse vero", soprattutto da quando la comunità era così familiare Closs' la storia e aveva tenuto gli occhi per lei.

Kasinskas' figli riconosciuti Jayme immediatamente, come pure-il distretto scolastico aveva appena fatto un "evento per la speranza", per lei, le disse la mamma.

Kasinskas crede che il suo vicino di casa è venuto a casa sua ", in parte perché sapeva che noi, naturalmente, ma penso che si sentiva più sicuro sapendo che mio marito sarebbe qui, che saremmo tutti qui a fare questo insieme, piuttosto che solo con lei."

Il Barron Dipartimento dello Sceriffo della Contea ha confermato nella notte di giovedi che un sospetto è stato preso in custodia. Un briefing con la stampa è previsto per le ore 10 del mattino, ora locale di venerdì.

Jennifer Smith, Closs' zia e madrina, ha detto a ABC News che sarà riunito venerdì.

"Siamo tutti felici continuavo a pregare e a non mollare la speranza, come non abbiamo," Smith ha detto. "Un sacco di lacrime di felicità, in questa casa stasera".

Alexandra Faul contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.