Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chicago coccodrillo catturato dopo 1 settimana era il 1 ° avvistato in laguna

Un alligatore è stato catturato in Humboldt Park Laguna a Chicago durante la notte, la polizia ha confermato che martedì mattina, una settimana dopo il rettile è stato avvistato lì.

(di PIÙ Funzionari in cerca di trappola coccodrillo avvistato a Humboldt Park Laguna di Chicago)

gator, soprannominato il "Caso Snapper," è tra i 4 e i 5 metri di lunghezza, specialisti detto, secondo la polizia di Chicago. Si è creduto di essere stato un animale domestico che qualcuno è caduto fuori dalla laguna, Jenny rifugio genova, un portavoce per la città di Chicago per la Cura degli Animali e di Controllo, ha detto a ABC News la scorsa settimana.

Armando L. Sanchez/Chicago Tribune/TNS via Un alligatore galleggia nell'Humboldt Park Laguna 9 luglio 2019, a Chicago. (di PIÙ: ufficiali di Chicago pressi del parco, nella speranza 'tranquilla e' causa di alligatore la Possibilità Snapper' resurfacing)

la Polizia ha detto che il gator è stato catturato in modo sicuro e con umanità.

Chicago Cura degli Animali e di Controllo Coccodrillo catturato a Chicago il 16 luglio, 2019.

Autorità di rilasciare più informazioni in una conferenza stampa martedì.

Questa storia è in via di sviluppo. Si prega di controllare indietro per ulteriori aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.