Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chicago top cop risponde a suo tiro, dopo che egli ha trovato addormentato in auto di pattuglia

Chicago cacciato il capo della polizia ha rotto il suo silenzio, il martedì, il giorno dopo che il sindaco ha rivelato che era stato licenziato più "etico decade."

Sindaco Lori Lightfoot sparato Sovrintendente Eddie Johnson, lunedì, a meno di un mese prima aveva programmato di andare in pensione, accusando la cima cop di indurre in errore i funzionari della città e del pubblico dopo gli ufficiali lo trovò addormentato nel suo veicolo nel mese di ottobre.

(di PIÙ: 4 Chicago polizia sparò su presunti cover-up di Laquan McDonald ripresa)

Johnson, ha riconosciuto martedì che ha fatto un "povero decisione e aveva una decadenza della sentenza," in questa notte di ottobre, di un incidente, in precedenza ha accusato un problema con il suo farmaco. Johnson ha detto che aveva tirato su perché era sensazione di testa leggera, poi addormentarsi.

Zbigniew Bzdak/Chicago Tribune/TNS via Chicago commissario Eddie Johnson parla il 26 giugno 2019, in una conferenza stampa al quartier generale della polizia sull'off-duty officer che criticamente è stato girato durante la notte.

l'Ha chiamato "un errore", ma sostenuto che lui non ha "intenzionalmente ingannare il sindaco o il popolo di Chicago."

(di PIÙ: il Video mostra la polizia sbattere uomo accusato di sputare officer a terra)

Interessati a Chicago?

Aggiungi Chicago come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime news Chicago, video e analisi da ABC News. Chicago Aggiungere Interesse

"so nel mio cuore che ho sempre cercato di agire in un modo che è nel migliore interesse della grande città," Johnson ha detto in una dichiarazione, rilevando che egli non aveva alcun interesse a combattere per la sua reputazione. "Le reputazioni non fu costruita in un giorno e non danneggiato in un giorno."

"io semplicemente fare affidamento sulla reputazione di integrità che penso che ho guadagnato durante la mia lunga carriera, con la fede che tutti noi dovremmo essere giudicati dalla totalità della nostra vita, e non su ciò che è accaduto sul nostro peggiore giorni", ha aggiunto.

(di PIÙ: 2 ° donna dichiara di essere stato drogato, violentato, a Chicago bar)

Un ufficiale ha informato sulla sonda in Johnson condotta ha detto ABC News che durante la sosta di traffico in questione, il sovrintendente ha mostrato la sua polizia ID quando è stato chiesto di presentare un documento di identificazione. Gli ufficiali a quanto pare non riconoscere Johnson immediatamente. Una volta che il sovrintendente ha mostrato ID, lui e gli ufficiali scambiato qualche parola, e Johnson ha detto che era OK per auto. I poliziotti lasciare lui, sollevando dubbi sul perché Johnson non è stato dato un test di sobrietà campo.

Lightfoot ha detto un ispettore generale di relazione, che non è stato rilasciato pubblicamente, ha mostrato Johnson esposto "imperfetto processo decisionale."

"è diventato chiaro che il Signor Johnson impegnato in una serie di etica decade che sono intollerabili," Lightfoot ha detto in una dichiarazione il lunedi. "Il signor Johnson è stato intenzionalmente disonesto con me e mi ha comunicato una narrazione piena di false dichiarazioni per quanto riguarda gli aspetti materiali dell'incidente che è accaduto nelle prime ore del mattino del 17 ottobre."

"Avevo conosciuto tutti i fatti, al momento," ha aggiunto, "mi sarebbe tolsero come soprintendente di allora e là."

ABC News' Stephanie Lavare e Josh Margolin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.