Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chihuahua inverte SUV tutta a 4 corsie come proprietario insegue it

la Polizia ha rilasciato un filmato di video sorveglianza delle coppie più colpevole responsabile per l'inversione di un auto nel traffico per servire come un avvertimento per gli altri proprietari di animali domestici.

5 sterlina di Chihuahua, che è stato lasciato incustodito all'interno di un SUV, a quanto pare, a mettere il veicolo in retromarcia, mentre i suoi proprietari erano di pompaggio di gas e rotolò all'indietro attraverso una strada a quattro corsie in una vicina stazione di gas sacco, Sidell Dipartimento di Polizia ha detto.

per fortuna, il cane era al sicuro e nessuno è stato tailgated nell'incidente.

"È stato scoperto che il veicolo era un problema meccanico, che ha permesso la trasmissione per cambiare le marce senza, a volte, di dover premere il freno," la polizia ha scritto a fianco il video su Facebook. "È un miracolo che nessuno è stato gravemente ferito e che non altri veicoli sono stati colpiti durante questo incidente."

(di PIÙ:

la Polizia ha anche detto che il proprietario subito un lieve infortunio durante il tentativo di inseguire il fuggiasco veicolo.

Il video è ora di essere condiviso sui social media come un avvertimento per gli altri proprietari di animali domestici per esercitare ulteriore attenzione al momento di lasciare amici a quattro zampe in modo automatico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.