Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chirurgo plastico, che avrebbe minacciato la moglie ha trovato con un arsenale di fucili d'assalto

New York chirurgo plastico è stato trovato con un arsenale di armi, tra cui più d'assalto in stile fucili, munizioni e coltelli, dopo aver minacciato la sua allontanano moglie, secondo le autorità.

Dr. Matteo Bonanno, 47 anni, è stato arrestato lunedì sera alle Growler Birra Bistrot in Tuckahoe, New York, il più criminale in possesso di armi cariche, ha detto la polizia.

L'arresto è venuto dopo che un informatore ha detto alle autorità che hanno sentito il chirurgo plastico presso il bar "dire che voleva uccidere la moglie e la famiglia", secondo Tuckahoe di Polizia. Bonanno è stato illegalmente in possesso di un caricati Glock semiautomatica pistola al bar, ha detto la polizia.

Quando la polizia cercato Bonanno auto, hanno trovato cinque assalto in stile fucili completamente caricato con alta capacità riviste, tre pistole, 29 ad alta capacità riviste e più di 1.600 giri di munizioni, ha detto la polizia.

WABC-TV Matteo Bonanno, 47, volti conta più di penale armi possesso dopo essere stato trovato con una cache di grandi dimensioni con le armi. (Di PIÙ: Armi trovate in casa di Md. teen accusato di portare la pistola a scuola, la polizia dice)

Investigatori hanno anche scoperto una pistola di stordimento, fortemente balistici corpo armatura, un casco balistico, manette, maschere, in stile militare, coltelli, tirapugni, cannocchiali e binocoli, hanno detto le autorità.

In uno dei Bonanno case sull'Isola Lunga, gli investigatori hanno scoperto una grande cache di armi, tra cui fucili d'assalto, pistole ad alta capacità riviste, munizioni e granate fumogene, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Walmart dipendente si trasforma in uomo accusato di possesso di armi cache)

Tre senza licenza le armi corte sono stati trovati medico in casa in Mount Pleasant, New York, ha detto la polizia.

"Noi scoprire come queste pistole è venuto nel imputato possesso, come hanno avuto modo di Westchester e perché ha avuto un'insolita collezione di armi," Westchester Procuratore Distrettuale Antonio Scarpino, ha detto in una conferenza stampa mercoledì. "Non era autorizzato ad avere quell'arma [egli aveva presumibilmente al bar] a New York e le armi d'assalto sono chiaramente non è legale in New York".

(di PIÙ: la Polizia sequestrare oltre un migliaio di cannoni, mucchi di munizioni da casa di Los Angeles)

supplemento previsto, Scarpino, ha detto.

"Possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo sapendo che queste armi sono in mano di qualcuno che potrebbe causare danni a terzi o, eventualmente, di se stesso", Scarpino, ha detto.

Bonanno è stato chiamato in giudizio il martedì e rinviato a Westchester County Jail, ha detto la polizia. Bonanno ritorna alla corte di Ago. 20, secondo i registri. Non era immediatamente chiaro se avesse avuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.