Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ciarlatano' si allontana, causando una Maryland donna morte illegali culo iniezioni

Un cuore spezzato Suitland, Maryland, la famiglia si è recata a New York aula giovedì a faccia con la donna, che ha dato letale di testa di iniezioni per la loro amata e legalmente "ha ottenuto via con l'omicidio."

Kelly Mayhew, un appuntamento con la Donna Francesco per il 30 Maggio 2015 ad avere un scontate natica procedura di aumento fatto. Il 34-year-old e sua madre, Latrice Mayhew-Lane, fatto il viaggio di cinque ore al seminterrato di una casa su Dickens Strada a Far Rockaway di Francesco, "un incompetente ciarlatano," travestito "di seconda categoria, ufficio medico," ha detto che Agisce Queens Procuratore Distrettuale John Ryan, in un comunicato stampa.

Francesco, 39 di Londra, in Inghilterra, ha avuto un massaggio tavolo era armato con dimethicone -- a base di silicone gel -- acquistato da Ebay. Mayhew ha ricevuto la prima iniezione di liquido chiaro e la seconda dose è stata inserita, essa "ha iniziato a mostrare segni di sofferenza", ha detto Ryan.

Christina Carrega/ABC News Donna Francesco con il suo avvocato è stato condannato a un anno di carcere per la morte di Kelly Mayhew, Nov. 14, 2019, a New York. (Di PIÙ: Donna Muore Dopo Presumibilmente Avere Illegale Culo Iniezioni di new york Seminterrato)

tenendo Mayhew-Lane mano, Mayhew, implorando per la sua vita, come Francesco, ha rifiutato di chiamare aiuto, ha detto Mayhew-Lane figlio, Richard Lane, come ha letto una lettera di sua madre, ha scritto. Il frenetico madre ha detto che ha chiamato il 911, ma non sapevo che le strade trasversali e Francesco, di nuovo, ha rifiutato di aiutare. Invece, Francesco ha lasciato la madre e la figlia in casa, ha ottenuto in macchina e volò verso il suo paese di origine.

"Kelly ultime parole furono" Mamma, tenere la mia mano'", ha detto Lane.

Mayhew è andato in arresto cardiaco ed è morto in un ospedale vicino.

"Lei è un vigliacco ... e lei era stato un codardo per gli ultimi tre anni di lotta contro l'estradizione di nuovo a questo paese", ha detto il vice Procuratore Distrettuale George DeLuca-Farrugia in tribunale giovedi.

della città, Il medico legale ha stabilito la sua morte un omicidio come un risultato di importanza sistemica silicone embolia.

Francesco combattuto estradizione per affrontare le conseguenze delle sue azioni per penalmente colposo, omicidio, che porta un upstate reclusione fino a quattro anni.

"non sono sicuro di quale informazione è stata data ai tribunali Britannici o ciò che essi sapevano quanto riguarda la storia. Ma uno si chiede, ha avuto questo reato è avvenuto a Londra, se sarebbero stati contenuti con un anno di condanna per questa azione", ha detto Regine della Corte Suprema di Giustizia Kenneth Titolare a Francesco.

Disposizioni di Francesco' concordato di estradizione è stata limitata frase di un anno in carcere e non serve alcun tipo di Rikers Island.

"mi dispiace, non era mia intenzione fare del male a qualcuno", ha esclamato Francesco, che indossava un blu tuta pantalone di colore giallo con tacchi a spillo. "Mi dispiace per tutti gli anni in cui è stato in corso. Mi dispiace, mi dispiace".

"devo dire che la frase getting away with murder, certamente si applica a voi e dire che io non sono felice con questo appello e la sentenza è un eufemismo," ha detto il Titolare di Francesco, che è stato ospitato nel Suffolk County.

(di PIÙ: la Donna alla morte fatale di testa di iniezione silicone governato un omicidio)

Se il giudice ha respinto l'estradizione condizioni, la famiglia non potrà mai visto Francesco portati davanti alla giustizia. La famiglia, che ha riempito la metà dei Kew Gardens aula -- avrebbe dovuto aspettare fino a quando Francesco "fa un errore" e si sposta in un altro paese "che non ha lo stesso interesse Inghilterra ha nel dettare i termini di estradizione", ha detto il Titolare, aggiungendo, "... perché quello che lei (Mayhew-Lane) non è sempre qui, a mio parere, è la giustizia."

"Ha ottenuto via con l'omicidio", ha detto Mayhew-Lane al di fuori del palazzo di giustizia come lei si asciugò le lacrime e si è consolato da suo figlio, Richard Lane.

(di PIÙ: la Donna si dichiara colpevole, dopo la vittima muore durante la fallita di testa di iniezione chirurgia)

Nel 2016, la Società Americana dei Chirurghi Plastici pubblicato uno studio che ha dimostrato che tra il 2000 e il 2015 decessi correlati al culo i potenziamenti sono stati fino 252% -- 4,767 nel 2015 1.356 unità nel 2000. I pubblici ministeri ha detto che dovrebbe essere notato che quando il silicone è iniettato in un corpo umano, deve essere incapsulato per evitare che il silicone libero di entrare nel flusso sanguigno e causare un'embolia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.