Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Città non premere accuse contro di decine di arrestati nel corso di Stephon Clark proteste

Nessuna delle 84 manifestanti arrestati sulla scia di di Sacramento ha deciso di non sporgere denuncia contro il city funzionari di polizia per la morte violenta di Stephon Clark lo scorso anno si faccia le spese.

Procuratore Distrettuale Anna maria di Schubert, ha fatto l'annuncio venerdì, dicendo che, "Nell'interesse della giustizia, nessun addebito verrà presentata in tutti i casi presentati."

Schubert è la stessa persona che ha preso la decisione di non sporgere denuncia nei confronti di due Sacramento agenti di polizia -- Terrence Mercadel e Jared Robinet -- coinvolto nella sparatoria morte di Clark, un nero 22-year-old da Est di Sacramento, il 18 Marzo 2018.

(di PIÙ: Stephon Clark proteste risultato in più di 80 arresti nel Sacramento)

la Polizia ha risposto a rapporti di una persona di rottura in auto e inseguito Clark attraverso diversi cortili, prima che egli è stato girato al di fuori di sua nonna a casa. Lui era disarmato, con la polizia dicendo che credeva un cellulare in mano era una pistola.

APSacramento Procuratore del Distretto della Contea di Anne Marie Schubert indica la posizione in cui Stephon Clark è stato ucciso da Sacramento agenti di polizia nel 2018, durante una conferenza stampa a Sacramento, in California., Sabato 2 Marzo, 2019.

84 manifestanti, molti di partecipazione "Black Lives Matter" segni o invocando i nomi di altri uomini neri uccisi dalla polizia come Michael Brown ed Eric Garner, sono stati arrestati il 4 Marzo per l'assemblea illegale dopo aver presumibilmente ignorando ordini della polizia per disperdere.

Rev. Kevin Kitrell Ross, da l'Unità del Sacramento, è stato uno degli arrestati nella notte di lunedì.

"sono grato che le accuse sono state eliminate contro i manifestanti pacifici, che non sono stati arrestati, in primo luogo," Ross ha detto Sacramento ABC affiliato KXTV.

(di PIÙ: le spese per ufficiali di ripresa morte di inermi uomo nero Stephon Clark: DA)

"accuse che una caduta, è insufficiente senza il riconoscimento che questo è stato crudele," Ross aggiunto.

Sacramento Bee giornalista Dale Kasler, che copriva le proteste, è stato anche tra gli arrestati. Il suo arresto ha attirato swift condanna a Sacramento, Sindaco di Darrell Steinberg.

"Nessun membro della stampa devono essere detenuti per il loro lavoro," Steinberg ha detto.

Mason Trinca/Dimostranti hanno bruciato Sottile Linea Blu flag di fuori del Sacramento del Dipartimento di Polizia, il 2 Marzo 2019, a Sacramento, in California.

Steinberg supportato Schubert decisione di non premere accuse contro qualsiasi degli arrestati: "apprezzo la sua decisione di non intentare contro di lunedì notte i manifestanti pacifici. Era la cosa giusta da fare."

Il Sacramento del Dipartimento di Polizia ha rilasciato la sua recensione del 4 Marzo protesta di venerdì. Il dipartimento ha difeso il suo comportamento nell'arresto di 84 persone, e deviato il sindaco pretesa di protesta pacifica.

(di PIÙ: la Famiglia di Stephon, Clark decide di citare in giudizio Sacramento per più di $15 milioni di euro)

"Inizialmente, i manifestanti hanno marciato in strada pacificamente," la polizia ha detto nel suo comunicato. "Nei prossimi due ore, tuttavia, la situazione ha cominciato a cambiare. Il gruppo di manifestanti ha bloccato l'accesso a un ospedale della zona. Più veicoli sono stati atti di vandalismo durante la protesta.

"Per circa un'ora e quaranta minuti, trenta dispersione ordini sono stati dati. ... Alcuni partecipanti hanno lasciato la zona, tuttavia, un grande gruppo è rimasto," l'istruzione continuata. "Nell'interesse della comunità, la sicurezza, la tutela della proprietà e dopo più richieste per disperdere sono state fatte, funzionari, si è proceduto con un ordinato l'arresto del processo."

APProtester Alexander Clark che non è collegato con Stephon Clark sconvolge il Sacramento Consiglio comunale durante la riunione di martedì 5 Marzo 2019, a Sacramento, in California.

le Proteste continuano martedì sera al consiglio comunale per l'udito, con i cittadini, la rabbia, il ripping in consiglio, e spesso scatenare la volgarità cucita attacchi.

Due giorni dopo Schubert ha annunciato che la città non ha trovato i funzionari commesso un reato, il Procuratore Generale della California Xavier Becerra ha annunciato lo stato dell'indagine, inoltre, non ha trovato motivo di carica Mercadel o Robinet nel tiro letale.

in Un'indagine federale in se i due ufficiali commesso un reato è in corso.

ABC News' Alex Stone ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.