Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Classi di riprendere la Southern California high school,18 giorni dopo la ripresa rampage

Con il cuore pesante e sotto strette misure di sicurezza, gli studenti restituito lunedì a Saugus High School a Santa Clarita, in California, per la prima volta da un 16-anno-vecchio ragazzo è andato su tutte le furie le riprese, che ha lasciato due compagni morti e tre feriti.

Studenti, molti dei quali accompagnati dai loro genitori, sono stati accolti al cancello principale della scuola da parte degli insegnanti, amministratori e consiglieri che hanno offerto abbracci e parole di incoraggiamento, come hanno ripreso le classi e ha tentato di tornare a una parvenza di vita normale.

in Tutto il campus, la comunità residenti hanno appeso dei cartelli, tra cui un grande striscione con la parola "Forte" e la scuola mascotte, il Centurian.

Frederic J. Brown/AFP/ Un funzionario di Los Angeles, il Dipartimento dello Sceriffo si trova in un veicolo di fronte a Saugus di Alta Scuola, Nov. 15, 2019, a Santa Clarita, in California.

Ma i deputati dello sceriffo inviato fuori la scuola, inoltre, è servito come un promemoria di omicidi che si sono verificati nella scuola superiore quad mese scorso.

(di PIÙ: Santa Clarita scuola di fotografia vittime pianto a memoriali)

Interessati a Santa Clarita?

Aggiungi Santa Clarita un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Santa Clarita news, video e analisi da ABC News. Santa Clarita Aggiungere Interesse

"il personale della Scuola sarà impegnato a sostenere lutto studenti e cercando di ripristinare quanto più normale possibile, in questo momento difficile", secondo una nota postata su William S. Hart Union High School District sito web. "Per la prima settimana indietro, possiamo limitare l'accesso al campus per gli studenti, del personale e dei genitori che hanno la necessità di contattare l'ufficio."

(di PIÙ: California high school pistolero muore auto-inflitta colpo di pistola ferita) Dean Musgrove/Orange County Register/SCNG via AP PHOTO:UN opuscolo viene visualizzata la celebrazione della vita, onorando il 15-year-old Anne Gracie Muehlberger, uno dei due studenti uccisi nella sparatoria a Saugus Scuola superiore, durante un servizio alla Vita Reale della Chiesa, Nov. 23, 2019, a Valencia, in California.

Alle 7:40 am Nov. 14, Nathaniel Tennosuke Berhow, un 16-year-old studente a Saugus High School, avrebbe estratto una pistola dal suo zaino e hanno aperto il fuoco sui compagni di classe.

(di PIÙ: la Polizia cercano motivo in California, scuola di fotografia che ha ucciso 2)

Uccisi durante l'attacco sono stati 15-anno-vecchio Gracie Muehlberger e 14-anno-vecchio Domenico Blackwell. Altri tre studenti sono rimasti feriti in rampage prima Berhow rivolto la pistola su se stesso e si è tolto la vita, hanno detto i funzionari.

Cortesia Pam Moore-Sala durante il fine settimana, un servizio commemorativo è stato tenuto per Domenico Blackwell, 14, uno dei due studenti uccisi nel Nov. 14 rampage a Saugus High School a Santa Clarita, in California.

gli Investigatori devono ancora commento su un possibile movente per l'omicidio.

nel Corso di una conferenza stampa la scorsa settimana, Los Angeles dello Sceriffo della Contea di Alex Villanueva ha detto Berhow utilizzato un introvabile "fantasma pistola," un'arma acquistata in kit che possono essere assemblati in casa.

Villanueva ha detto Berhow del calibro .45 pistola, una 1911-replica del modello pistola semiautomatica, è stato assemblato con componenti della pistola e non hanno un numero di serie.

come gli studenti stavano tornando a Santa Clarita campus lunedì, spari risuonò in una scuola superiore di circa 2.000 miglia di distanza.

Alle 10:17 del mattino, ora locale, Waukesha South High School in Waukesha, Wisconsin, un sobborgo di Milwaukee, è stato messo in blocco 90 minuti dopo la scuola resource ufficiale di fronte a uno studente con una pistola all'interno di una classe, Waukesha Capo della Polizia Jack Russell, ha detto in una conferenza stampa.

Jack ha detto che la scuola resource ufficiale cancellato gli altri studenti della classe, nel tentativo di de-escalation della situazione quando il 17-year-old studente tirato una pistola dalla sua cintura e indicò la scuola resource ufficiale e di altri ufficiali che hanno risposto all'incidente. Uno degli ufficiali, un 11-anno veterano del dipartimento di polizia, girato l'adolescente, che era in condizioni stabili in un ospedale, disse Jack.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.