Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coast Guard uccide la moglie, 7-anno-vecchio figlio prima di prendere la propria vita: i Funzionari

Un 8-anno-vecchia ragazza è in lotta per la sua vita dopo che suo padre presumibilmente sparato e ucciso sua madre, suo fratello e di se stesso, in un'esplosione di violenza domestica presso la loro casa a Miami, ha detto la polizia.

Petty Officer 1st Class Giovanni Presnar, 44, avrebbe aperto il fuoco sulla sua famiglia, dopo una discussione con i suoi 39 anni, moglie di inizio di domenica, secondo il Miami-Dade Police Department.

Presnar madre-in-legge assistito a parte dell'incidente prima di eseguire fuori di casa per chiedere aiuto quando Presnar estratto una pistola, ha detto la polizia.

US Coast Guard, FILEU.S. Guardia costiera Barca Aquila equipaggio Petty Officer 1st Class Giovanni Presnar gestisce una linea durante la regolazione delle vele a bordo di l'Aquila Sett. 17, 2012.

"Secondo gli inquirenti, [Presnar} e sua moglie sono stati coinvolti in una disputa domestica che è sfociata in una sparatoria," la polizia ha detto in una dichiarazione. "Quando [Presnar} iniziato le riprese, sua moglie ha detto a sua madre per correre fuori di casa e chiamare aiuto."

tiro avvenuta circa 12:41 del mattino di domenica presso la casa di famiglia a Miami, ha detto la polizia.

Dopo l'uccisione di sua moglie, Gretchen Presner la Coast Guard presumibilmente girato il suo 7-anno-vecchio figlio a morte, ha detto la polizia.

(di PIÙ: il Presidente Trump revisione caso di ex membro del servizio accusato di omicidio di sospetta bomba maker)

Quando la polizia arrivò a casa, hanno trovato Presnar 8-anno-vecchia figlia soffre di una ferita ma ancora viva, hanno detto i funzionari.

WPLGPolice cordone fuori scena, nella Contea di Miami-Dade, dove una Guardia Costiera militare presumibilmente sparato e ucciso la moglie e il figlio prima di uccidere se stesso, Dic. 16 del 2018. Il suo 8-anno-vecchia figlia è stata gravemente feriti nella sparatoria.

La ragazza è stata portata in elicottero a Nicklaus Ospedale dei Bambini, dove lei era in condizioni critiche, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Marina chief petty officer trovato morto sul campo giorno per ordine di protezione)

la Polizia non ha subito dire che la coppia si stava discutendo.

WPLGInvestigators lavoro in scena, nella Contea di Miami-Dade, dove una Guardia Costiera militare presumibilmente sparato e ucciso la moglie e il figlio prima di uccidere se stesso, Dic. 16 del 2018. Il suo 8-anno-vecchia figlia è stata gravemente feriti nella sparatoria.

John Presnar unì alla Guardia Costiera, nel 2001, e ha servito come un tecnico di elettronica, Lt. Cmdr. Ryan Kelley ha detto ABC affiliato stazione WPLG-TV a Miami.

(di PIÙ: il Mistero avvolge la fucilazione mortale di Marino in California)

WPLGA corpo viene rimosso dalla scena in Miami-Dade County, dove una Guardia Costiera militare presumibilmente sparato e ucciso la moglie e il figlio prima di uccidere se stesso, Dic. 16 del 2018. Il suo 8-anno-vecchia figlia è stata gravemente feriti nella sparatoria.

"La Guardia Costiera è profondamente addolorati per questa tragedia e i nostri cuori sono con i familiari di coloro che sono stati uccisi," Ha detto. "Continuiamo a pregare e a offrire il pieno supporto della Guardia Costiera di la bambina che lotta per la sua vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.