Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

College incendi professore accusato di dare il saluto Nazista

Un community college sparato un professore di affari giovedi accusato di confronto di istruzione funzionari Nazisti, urla in tedesco e dare un saluto Nazista per più di 10 minuti alla facoltà di amministratori e di incontro.

Paolo Broadie II, il presidente di Housatonic Community College a Londra, ha annunciato il licenziamento di Carlo Meyrick, dicendo una scuola di investigazione determinato di un assistente professore commesso "gravi mancanze."

i Funzionari hanno detto che il numero di Novembre. 2 interruzioni a Manchester Community College, dove docenti e gli amministratori dello Stato del Connecticut College e Università, di un sistema di incontro su scuola di consolidamento, sono stati in parte "sempre più allarmante comportamento" da Meyrick, tra cui il suo essere dirompente in precedenti incontri.

"Mr. Meyrick azioni ha avuto luogo pochi giorni dopo la sparatoria di massa presso l'Albero della Vita Sinagoga di Pittsburgh e ha attivato diversi partecipanti all'uscita dell'impianto di temere per la loro sicurezza", ha dichiarato Mark Ojakian, presidente dei collegi e le università del sistema. "Le nostre università statali e università intento di favorire un accogliente ambiente di apprendimento, e questi minacciando azioni vanno molto al di là accettabile discorso".

i Messaggi che cercano il commento sono stati lasciati per Meyrick giovedì.

Secondo la scuola inchiesta di report , Meyrick riconosciuto gridò "sieg heil", una frase tedesca per "ave vittoria", fa notare per il suo utilizzo al Nazista manifestazioni, e ha dato un saluto Nazista al suo posto in mezzo alla folla in sala, come un modo per mostrare la riunione dei leader che il loro sforzo di silenzio il suo dissenso era "tirannico e sbagliato".

Meyrick e un college del sistema ufficiale ebbe una discussione sul consolidamento curriculum, e l'ufficiale ha chiesto Meyrick a lasciare a causa del suo comportamento dirompente, tra cui la sua chiamata ufficiale un bugiardo, dice il rapporto. Meyrick visto la richiesta di lasciare come funzionari cercano di impedirgli di esprimere il suo parere, il rapporto ha detto.

ha detto la Polizia sono stati chiamati per l'auditorium e dopo l'incontro chiesto Meyrick lasciare il campus. Meyrick risposto chiedendo, "che Cosa succede se non lo faccio?" e un tenente gli disse che sarebbe stato arrestato, ha detto la polizia. Due agenti e poi lo accompagnò dal campus senza incidenti.

i Ricercatori hanno detto Meyrick detto che li ha caratterizzato il saluto Nazista e istruzione come "errori di calcolo." Si è chiesto perché ha mantenuto la sua mano così lungo, Meyrick detto che ha iniziato in discussione il suo comportamento e bisogno di tempo per contemplare come uscire da questa situazione. Ha messo la sua mano verso il basso quando l'ufficiale aveva litigato con gli ha chiesto se lui aveva una domanda, dice il rapporto.

Meyrick anche detto gli investigatori era disposto a chiedere scusa e non significa alcun danno.

Meyrick ha iniziato l'insegnamento presso l'università di comunità nel 2009, dopo aver lavorato in finanza per IBM, 34 anni, secondo la sua biografia sul sito della scuola.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.