Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Collegio annulla nuoto stagione dopo nonnismo indagine

Ursinus College, un privato arti liberali scuola al di fuori di Philadelphia, ha annullato la rimanente parte della stagione di nuoto, dopo aver trovato le prove di nonnismo tra i membri del programma.

Entrambi gli uomini e donne stagione finita presto.

L'indagine è stata avviata dalla scuola all'inizio di settembre e trovato prove di bere minorenni, il college, ha detto.

(di PIÙ: per 9 persone, accusate di presunti nonnismo morte di 18 anni, studente universitario)

"Mentre la decisione di annullare la stagione è stata difficile, la sicurezza e il benessere di ogni studente Ursinus sono la nostra più grande priorità," la scuola ha detto in una dichiarazione. "Ursinus College non tollera il nonnismo o un'azione che è in antitesi con i nostri valori e la nostra missione."

"Per coloro che possono essere stati personalmente colpiti da questo evento, abbiamo capito che questa è stata un'esperienza difficile per voi," ha continuato. "Continuiamo ad essere dedicato al vostro benessere, per ogni studente, e ringrazio di aver fiducia in noi."

La scuola, che è solo circa 1.400 studenti, compete in III Divisione di atletica leggera.

WPVI Ursinus College, in Collegeville, Pa., ha sospeso il suo programma di nuoto in mezzo a un'indagine di nonnismo.

La stagione è iniziata per gli Orsi Ott. 19 e il team ha gareggiato in cinque incontri. Ultimo gareggiato on Nov. 16 contro le vicine di Gettysburg College. La scuola fu 3-2 per i primi cinque incontri.

Ursinus era stata programmata per competere nel Golden Ram Classico durante il fine settimana, ma questo aspetto è stato annullato.

Secondo la scuola, head coach Mark Feinberg "sostiene la decisione" e "presuppone una condivisione di responsabilità per le azioni." Egli è stato messo in libertà vigilata.

"Siamo fiduciosi che questa esperienza porterà ad un più intenso dialogo sulla promozione di coraggio e di responsabilità personale, mentre la coltivazione e l'affermazione di una comunità più forte," la scuola ha detto.

(di PIÙ: Università di Stato di Washington studente morto ore prima compagni di classe chiamato il 911, coroner dice)

Un certo numero di scuole sono state gravate da nonnismo accuse di questo semestre, anche se è prevalentemente centrata sulla fraternità non di squadre sportive.

Università dell'Ohio ha sospeso tutte le 15 dei suoi fraternità capitoli mese scorso le accuse di nonnismo a due delle organizzazioni. Uno studente è morto in un presunto incidente hazing a scuola, ultimo anno per il quale nove compagni furono accusati la scorsa settimana.

Autorità aveva inizialmente escluso nonnismo la morte di Sam Martinez, uno studente presso la Washington State University, che è stato trovato morto presso la scuola di Alfa Tau Omega house on Nov. 12, ma più tardi ha detto che erano riconsiderare come una possibilità, secondo il Seattle ABC affiliato KOMO. Ci vorranno circa due mesi per l'indagine ufficiale per concludere, hanno detto le autorità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.