Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Columbine High ripresa superstite muore 'la malattia stessa ha combattuto': Famiglia

è sopravvissuto alla Columbine High School fucilazione di massa, ma a 20 anni di battaglia con la tossicodipendenza che seguirono, uno che Austin Eubanks ha pubblicamente detto che ha iniziato con le pillole dato per alleviare il suo dolore di ferite da proiettile sofferto nel 1999 rampage, ha ora gli è costato la sua vita, la sua famiglia ha detto.

Eubanks, 37 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Steamboat Springs, Colorado, il sabato mattina. Mentre l'autopsia è stato condotto per determinare la causa della morte, la sua famiglia dice che sa già cosa lo ha ucciso.

Ha "perso la sua battaglia con la malattia che ha combattuto così duramente per aiutare gli altri a faccia", la sua famiglia ha detto in una dichiarazione.

Bebeto Matthews/AP, FILE, In questo 25 aprile del 1999, file di foto, riprese vittima Austin Eubanks abbracci non identificato, la sua fidanzata durante una comunità ampia memoriale di servizio in Littleton, Colorado., per le vittime della furia della fucilazione alla Columbine High School, la settimana precedente.

Routt County Coroner Rob Ryg ha detto ABC affiliato stazione KMGH-TV a Denver che Eubanks morì intorno tardo pomeriggio di venerdi o di inizio del sabato. Ha detto di no prove di antigioco, è stato trovato nella sua casa.

Eubanks era sembrato in ripresa dalla sua dipendenza, parlando di milioni di persone in tutta la nazione sulle devastazioni di oppiacei e il "dolore emotivo", ha detto i medici non sono riusciti a trattare.

"Come potete immaginare, siamo al di là scioccato e rattristato", la sua famiglia, istruzione legge.

20 aprile 1999, Eubanks è stata in biblioteca a Columbine High School di Littleton, in Colorado, con il suo migliore amico, Corey DePooter, in attesa di altri compagni di classe per andare a pranzo, quando adolescenti armati Dylan Klebold e Eric Harris, ha lanciato quello che, ai tempi, era il peggiore fucilazione di massa nella storia degli stati UNITI al verificarsi di una scuola superiore.

"Un insegnante corse attraverso la stessa porta che si era appena entrato, urlando a tutti di avere sotto i tavoli, che qualcuno aveva una pistola," Eubanks ha ricordato nel 2017 Tedx Mile High Parlare. "Mi ricordo di come mi sentivo: ero confuso, avevo paura, mi sentivo male e mi era vulnerabile. E pochi minuti dopo, stavo giocando morto sotto un tavolo, accanto a una pozza di sangue. Avevo appena girato e ho visto il mio migliore amico ucciso proprio davanti a me, come siamo stati visti insieme, in attesa di aiuto."

Eubanks, che ha 17 anni, è stato girato in mano e la gamba in tutte le furie che ha causato la morte di 12 studenti e un insegnante, e si è conclusa con i banditi a togliersi la vita.

"mi capita spesso di pensare al mio dolore di quel giorno," ha detto in Tedx di Mile High parlare. "E se fossi io a votare su una scala del dolore, il mio dolore fisico sarebbe stato un 3 o un 4, e che probabilmente era la risposta che ho offerto quando mi è stato chiesto. Ma il mio dolore emotivo è stato assolutamente un 10. Ero in agonia, al di là della comprensione. Ma nessuno ha mai chiesto, non si era mai parlato.”

(di PIÙ: Columbine sopravvissuto ancora combattendo invisibili ferite da 20 anni, ha una missione per aiutare gli altri)

Entro un'ora dopo la fuga della biblioteca, è stato dato sedativi in un ospedale per alleviare il suo dolore.

"sono stato dipendente prima ancora capito che cosa stava accadendo", Eubanks ha detto, aggiungendo che prima del giorno in cui l'attacco non aveva mai bevuto alcol o fumato marijuana.

Nel 2016 intervista con KMGH, Eubanks ha detto di non chiedere aiuto per la sua dipendenza fino a sei anni dopo la Columbine attacco, e che è stato per altri sei anni prima ha ottenuto sobrio.

(di PIÙ: Columbine principali riflette sul "worst nightmare" 19 anni dopo le riprese)

"ho 29 anni, prima ho trovato della durata di sobrietà e penso che ci sono voluti un livello di maturità e la volontà da parte mia di fare ciò che vuole e, per me, ho dovuto cambiare praticamente tutto sulla mia vita", ha detto KMGH.

(di PIÙ: 19 anni dopo la ripresa della scuola, Columbine studenti aderiscono a livello nazionale di sciopero per il controllo delle armi)

In numerosi discorsi e interviste, Eubanks ha usato la sua storia di sopravvivenza e di recupero di ispirare gli altri a livello nazionale.

“penso che sia molto importante che, non come i sopravvissuti di un trauma, ma i sopravvissuti di dipendenza-parlare e condividere la loro storia,” Eubanks ha detto. “Solo perché non si sa mai quando la tua storia sta per cambiare la vita di qualcun altro.”

Eubanks' la morte segue l'apparente suicidio di due studenti che sono sopravvissuti i Feb. 14, 2018, fucilazione di massa a Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, e l'apparente suicidio di un padre la cui figlia è stata uccisa nella ripresa rampage a Sandy Hook Elementary School di Newtown, Connecticut, il Dic. 14, 2012.

Calvin Desir, 16, e Sydney Aiello, 19, che sia sopravvissuto il Parco di ripresa che ha ucciso 17 persone, sono stati trovati morti all'interno di una settimana di ogni altro nel mese di Marzo da apparenti suicidi, hanno detto i funzionari.

il 25 Marzo, Jeremy Richman, 49, di cui 6-anno-vecchia figlia, Avielle, è stato tra i 26 bambini e gli educatori ucciso nella Sandy Hook, a quanto pare ha preso la sua vita.

Richman è apparso l'anno scorso su ABC News' "Il 10% più Felice" podcast, dicendo host Dan Harris che perdere Avielle è "infinito dolore."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.