Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Combattimento veterani con PTSD e il servizio di cane negato l'ingresso al famoso bar e ristorante

veterano del combattimento con un cane di servizio è stato negato l'ingresso di un ristorante a Pittsburgh dopo che il proprietario ha rifiutato di lasciare che lui con l'animale.

Kris Jones e il suo cane, un Pastore olandese di nome Chopper, insieme ad un altro amico ha cercato di inserire La Huddle, un bar e un ristorante in Pittsburgh Beechview quartiere, quando il proprietario si avvicinò a loro e li ha rifiutato l'ingresso in stabilimento.

“e ' stato molto deludente per me. È solo molto doloroso,” Jones ha detto ABC News’ di Pittsburgh affiliato stazione WTAE in un'intervista. “Era molto importante per me, è decisamente la mia ancora di salvezza ... mi fa sentire al sicuro. Un sacco di veterani, non voglio essere solo, quando si sta andando in un luogo pubblico o in un ristorante, può essere piuttosto stressante.”

Jones ha detto che mentre Chopper non indossava il suo servizio vest, quando hanno cercato di entrare al ristorante, indossava il suo servizio collare di cane. Jones ha anche detto che egli non è mai stata data la possibilità di dimostrare l'adeguata documentazione che Chopper è il suo cane di servizio e non ha altra scelta, ma per lasciare.

(di PIÙ: Fast food cassa e manager licenziato per aver rifiutato di servire un funzionario di polizia) Google Street View: Google Street View l'immagine mostra una foto non datata di Huddle, il ristorante e il bar in Pittsburgh Beechview quartiere dove l'incidente ha avuto luogo.

“ho fatto un errore. Che è tutto là è ad esso,” ha detto Pete Wagner, proprietario del Huddle, quando WTAE raggiunto lui per telefono. “Abbiamo cani di servizio che spesso qui.”

Wagner presumibilmente rifiutato di andare in macchina per un'intervista.

Wagner ha anche detto che il bar è stato occupato per la scorsa settimana Steelers partita contro i Cleveland Browns e che, per qualche motivo, non solo di collegare i puntini che Chopper è un cane di servizio.

(di PIÙ: la cura di Giorno operaio grasso shames 5-anno-vecchio ragazzo, lasciando brutto nota nel suo lunchbox)

Kris Jones arruolato nei Marines, dopo 9/11 e alla fine fu ferito in combattimento e, di conseguenza, con diagnosi di PTSD. La lezione che Jones vuole che la gente a prendere il via da questo incidente è per le persone a rendersi conto di quanto sia vitale cani di servizio sono persone che hanno bisogno di loro.

"voglio che i proprietari di affari, persone, ovunque, i bambini, ovunque, di sapere che il PTSD è una grande cosa, e un sacco di veterani tornare a casa e la gente non può guardare bene e guardare bene, ma non sai cosa sta succedendo all'interno," ha detto Jones.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.