Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come Robert Blake imprevedibile personalità giocato in prove per l'omicidio della moglie

Se c'è una cosa che l'attore Robert Blake vuole che le persone sanno, è che lui non è fatto di combattimento -- nonostante la curva palle la vita ha gettato la sua strada.

“ho 85 anni, sto a battere tutti all'inferno e andato, ma io sono ancora qui”, Blake ha detto ABC News in un'intervista esclusiva.

Blake è stato un nome di famiglia per generazioni di Americani da decenni in TV e film. Lo stesso dramma, di franchezza e di imprudenza che fan cadere in amore con lui sullo schermo colpito anche la sua immagine di quando era in prova nel misterioso 2001 omicidio della sua seconda moglie, Bonny Lee Bakley.

Mel Bouzad/Robert Blake è scortato al Parker Center, quartier generale della polizia, del 18 aprile 2002, a Los Angeles.

Ora, più di 13 anni, dopo essere stato assolto in Bakley di omicidi, ma ha trovato civilmente responsabile per la sua morte ingiusta, Blake rimane una figura controversa.

Blake è stato assolto nel suo processo penale, perché le prove forensi ha dimostrato di non fuoco l'arma del delitto e le due principali testimoni contro di lui sono stati privi di credibilità.

Blake colorato persona ha brillato in quanto ha iniziato a recitare come un bambino, il primo della serie di film “Our Gang.” Lui dice di essere venuto da abusi domestici, dove suo padre aveva picchiato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.