Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come i ricercatori provano a ID ragazza trovata in un sacchetto di duffle, mancanza di un bambino si trasforma in cassaforte

Quando una giovane ragazza di corrispondenza figlia scomparsa descrizione alzato morto in un sacchetto di duffle buttato vicino a un rurale, sentiero, nel Sud della California, Nefertirri Neal ha detto il suo cuore sprofondò il giorno di un omicidio detective chiamato lei, nel tentativo di identificare il corpo.

"non C'è niente di peggio che non sapere dove il vostro bambino e un omicidio detective ti chiama e ti chiede di che colore è la maglietta e dove sono le sue cicatrici," Neal ha detto ABC stazione KABC-TV di Los Angeles.

Ma sabato scorso, pochi giorni dopo che Neal ha ricevuto la terribile chiamata, il Los Angeles County Sheriff Department ha annunciato Neal figlia, Skylar Mannie, era stato trovato vivo.

Los Angeles County Sheriffs Dipartimento di Skylar Mannie in una foto non datata.

"Siamo felici di poter condividere quel 13-anno-vecchia Skylar Mannie, da Lancaster, è stato trovato", l'ufficio dello sceriffo ha detto in una dichiarazione sabato sera. "Skylar è sicuro e si riunisce con la sua famiglia."

Dettagli su come Neal figlia, scomparso il Giorno di san Valentino, è stato trovato non sono state rilasciate.

“”'penso che tutte le emozioni che ho appena avuto in bottiglia, in modo che ho potuto funzione e per lei una sorta di appena è venuto fuori tutto in una volta'

I deputati dello sceriffo trova Skylar poche ore dopo Neal lacrime chiesero di "tornare a casa."

"Lei è qui adesso. Lei, nella sua stanza," Neal ha detto ABC News quando ha raggiunto telefonicamente la mattina di domenica.

Los Angeles County Sheriffs Dipartimento via APThis sketch forniti da Los Angeles County Sheriff Department mostra la abbigliamento trovati una ragazza, il cui corpo è stato trovato lungo una California del Sud sentiero, si sollecita il pubblico a contribuire all'individuazione di lei.

, Ha detto il ricongiungimento con sua figlia "era in realtà abbastanza pazzo."

"penso che tutte le emozioni che ho appena avuto in bottiglia, in modo che ho potuto funzione e per lei una sorta di appena è venuto fuori tutto in una volta, Neal", ha detto.

Anche prima di Skylar alzato vivo, sceriffo funzionari ha detto che lei non era la ragazza trovata morta il 5 Marzo. Il il corpo della ragazza è stato piegato e farcito all'interno di un nero sacchetto di duffle, e buttato vicino a un sentiero equestre a Hacienda Heights, California, a circa 95 km a sud di dove Skylar Mannie è andato mancante.

investigatori dello Sceriffo detto che non c'era alcun collegamento tra i casi.

ancora non identificato ragazza è stato scoperto da Los Angeles County Parks and Recreation Department lavoratori di compensazione orizzontale vicino al sentiero, il dipartimento dello sceriffo ha detto.

Los Angeles County Sheriffs Dipartimento via APThis sketch forniti da Los Angeles County Sheriff Department mostra la abbigliamento trovati una ragazza, il cui corpo è stato trovato lungo una California del Sud sentiero, si sollecita il pubblico a contribuire all'individuazione di lei.

il sabato, il Los Angeles County Medical Examiner Ufficio, ha detto l'autopsia sul mistero il corpo della ragazza è stato completato e la sua morte, era stato governato un omicidio, anche se la causa e il modo della sua morte non sono state rilasciate.

(di PIÙ: Manca il 13-year-old Jayme Closs trovato vivo dopo che è stata rapita, i genitori assassinati)

La ragazza credeva di essere tra gli 8 e i 13 anni, secondo il dipartimento dello sceriffo. Quando il suo corpo è stato scoperto, la ragazza era vestita in pantaloni scuri con panda stampe su di loro, e una rosa manica lunga shirt con la scritta "il Futuro Principessa Eroe" scritto sulla fronte.

Un portavoce per l'ufficio dello sceriffo ha detto ABC News di domenica mattina, la ragazza rimane ancora non identificati.

(di PIÙ: Manca il North Carolina ragazza, 13 anni, trovato in Oklahoma dopo il presunto rapimento)

l'Ex agente dell'FBI e ABC News collaboratore Steve Gomez, che vive in Hacienda Heights, ma non è coinvolto nelle indagini, ha detto che i residenti sono in stato di shock.

Gomez ha aggiunto che, in base alla sua esperienza, la ragazza probabilmente non vivono nella zona.

(di PIÙ: il Sospetto arrestato nel rapimento e l'uccisione di 13-year-old Hania Noelia Aguilar)

"Lei non è immediatamente riconoscibile a chiunque altro", Gomez ha detto la settimana scorsa. "Quello che mi porta a credere che questo bambino è probabilmente da un'area che non è immediatamente vicino a Hacienda Heights. Probabilmente, da qualche parte al di fuori del generale area di Los Angeles, e forse anche di un altro stato."

Neal, la gioia di autorità a trovare sua figlia in vita è stato rinvenuto dall'indagine in corso la irrisolto della morte della ragazza nella sacca.

"il Mio cuore è con lei e la sua famiglia," Neal ha detto ABC News. "Mi auguro che si ottiene una certa risoluzione e trovare un po' di pace."

ABC News' Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.