Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come la California interruzioni di alimentazione ridurre il rischio degli incendi: Ecco cosa è necessario sapere

Centinaia di migliaia di Californiani sono rimasti al buio dopo aver elettricità è spento in uno sforzo per ridurre il rischio di incendi.

Perché il taglio della potenza di aiuto? Ci sono soluzioni migliori? Ecco cosa devi sapere:

Meteo potenza

Il potere è stato preventivamente tagliato a un'ampia fetta della California del Nord, mercoledì e giovedì, come forti venti, che contribuiscono all'inferno, si trasferì nel Golden State.

John Burgess/Press Democrat via AP nastro di Cautela è appeso intorno a una stazione di benzina senza potere, a Santa Rosa, in California., Ott. 9, 2019, dopo che l'alimentazione è stata spenta per più di mezzo milione di clienti sperando di evitare incendi durante il lavaggio, il vento in tutta la regione.

Un Pacific Gas and Electric meteorologo ha detto le previsioni meteo di questa settimana è il vento più forte evento dal Ott. 2017 North Bay incendi che sono stati causati da "energia elettrica e di linee di distribuzione, i conduttori e il fallimento dei poli di potenza," ha riferito San Francisco ABC stazione di KGO.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

PG&E è stato trovato responsabile di decine di incendi, anche lo scorso anno in Campo di Fuoco -- gli scontri di fuoco nella storia di California. Il Numero Di Novembre. 2018 Campo di Fuoco nel Nord della California, che ha ucciso decine, è stata provocata dalle linee elettriche di proprietà e gestito da PG&E, Cal Fuoco, ha detto nel mese di Maggio.

(di PIÙ: ripristinare la corrente in alcuni CA case, ma centinaia di migliaia di rimanere al buio per ridurre il rischio d'incendio)

di Notte, raffiche di vento, è salito a oltre 70 km / h in parti del Nord della California, e il Merill Incendio, costringendo l'evacuazione. E a causa di condizioni molto secco, il Briceburg fuoco in Mariposa County rapidamente raddoppiato le sue dimensioni, spingendo evacuazioni.

Noè Berger/AP Vigili del fuoco al lavoro per contenere un incendio la combustione Merrill Dr. in Moraga, Calif., Ott. 10, 2019. La polizia ha ordinato l'evacuazione veloce di movimento incendio diffuso nelle colline della Bay Area di San Francisco comunità.

Southern California iniziato a vedere preemptive potere arresti di giovedì come la peggiore delle raffiche di venti secchi spostato nella regione.

National Oceanic and Atmospheric Administration ha emesso un raro estreme di pericolo di incendio per la Contea di Los Angeles e della Contea di Ventura per giovedì, dove raffiche di vento potrebbe raggiungere i 70 km / h. Accoppiato con basso tasso di umidità, che è un ambiente privilegiato per una rapida diffusione del fuoco.

PG&E ha detto che è spento il potere "per proteggere la sicurezza pubblica", come raffiche di vento e in condizioni di asciutto portare "ad un elevato rischio di incendio."

(di PIÙ: Deadliest incendio in California storia scatenato da PG&E linee elettriche, gli investigatori dicono)

"una Volta che il tempo si abbassa ed è sicuro di farlo, PG&E gli equipaggi inizieranno il pattugliamento delle linee elettriche, riparazione di apparecchiature danneggiate e ripristino dei clienti," ha detto la società. "Le interruzioni (evento meteorologico plus restauro di tempo) potrebbe durare più di 48 ore."

PG&E ha presentato istanza di fallimento dopo aver perso miliardi dal Campo di Fuoco.

Dal momento che la PG&E è stato determinato per essere la causa principale, "l'onere di tali richieste di risarcimento, accoppiato con il legislatore statale [che] determinato [PG&E] non può alzare i tassi di pagare per coloro che non hanno potuto utilizzare il tasso di pagatore soldi per pagare quelli legati al fuoco crediti, avrebbero dovuto utilizzare il denaro degli azionisti," ha detto Catherine Wolfram, che è un professore presso l'Università della California a Berkeley e un esperto di politica energetica con il campus' Istituto di Energia.

Senza abbastanza azionista di soldi per coprire il costo, hanno dovuto presentare istanza di fallimento, Wolfram ha detto.

"PG&E diritto alla pistola timido di prendere rischi"e non "vogliono essere responsabile se qualcosa va storto", ha detto Stephanie Pincetl, professore alla UCLA Istituto dell'Ambiente e della Sostenibilità e direttore del California Center per le Comunità Sostenibili. "Stanno cercando di gestire il proprio rischio, e se fossi nei loro panni, io probabilmente fare la stessa cosa, perche 'non sai."

Noè Berger/AP Veicoli effettua il backup sulla Highway 12, come i segnali stradali sono scuri durante un'interruzione di corrente, Ott. 9, 2019, a Boyes Hot Springs, in California. (Di PIÙ: il pericolo di Incendi nel Sud della California, pioggia e neve in Dakota)

Problemi

Un problema che contribuisce per il rischio di incendio è case essendo sviluppato in posti dove non dovrebbero, Pincetl detto. Quando suddivisioni sono costruiti in particolare a secco, ventoso e aree boschive della California, le case hanno bisogno di energia, ma sono a più alto rischio di incendi, Pincetl detto.

C'è anche la massiccia area di pattuglia.

"PG&E ha un molto, molto, molto ampia griglia," Pincetl detto. "Ciò significa che si dispone di centinaia di migliaia di miglia di trasmissione che è necessario essere molto vigili nel mantenere aggiornato, e che include pennello di compensazione."

L'arresto anche "dimostra che la PG&E, public utilities commissione e le autorità di regolamentazione non hanno davvero lavorato per capire le strategie per mitigare il rischio di incendio guidato dal nostro infrastrutture elettriche," Pincetl detto.

Jeff Chiu/AP Pacific Gas & Electric di lavoro dei dipendenti del PG&E Emergency Operations Center di San Francisco, Ott. 10, 2019.

"utilità hanno conosciuto per un po' ora, direi parecchi anni," Pincetl ha detto, "che il cambiamento climatico e l'accumulo di pennello giro per le vie della griglia di linee che vi è una maggiore probabilità di un incendio provocato da una scintilla dalla rete o qualche altro incidente."

Soluzioni

"probabilmente Dobbiamo smettere di costruire in luoghi dove stiamo mettendo le persone a rischio," Pincetl detto. "Che si tratti di una griglia causati da incendio o un'accensione da un motore di una macchina, o la tua macchina o qualcos'altro, quelli non sono posti dove la gente dovrebbe vivere e aspettare che tutti i contribuenti dello stato a intervenire in loro aiuto."

ci suggerisce anche gradualmente ad indagare fonti locali di energia come l'energia eolica, geotermica e solare.

un Altro modo per fermare preemptive shutoffs durante vento di eventi il passaggio di linee elettriche sotterranee, ha detto Wolfram -- "ma che davvero, davvero costoso."

un'Altra opzione è quella di mettere "a sofisticati sensori sulle linee", che consente di rilevare se una linea di alimentazione è in calo e si spengono prima che tocchi terra, ha detto Wolfram.

"C'è la speculazione che questo [preemptive spegnimento] è la PG&E del modo di dire, è [sotterranei di linee di alimentazione] potrebbe essere costoso, ma l'alternativa è di avere questi shutoffs," ha detto Wolfram.

"Ci sono sicuramente i negoziati in corso e discussioni su cosa fare, dato il rischio di incendio creata da elettricità," Wolfram ha detto.

ABC News' Max Golembo e Julia Jacobo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.