Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come mantenere i senzatetto cassetta di sicurezza dopo l'attacco mortale in New York

La serie di violenti attacchi contro i senzatetto a New York questo fine settimana che ha lasciato quattro morti e un quinto ferito ha suscitato clamore tra gli avvocati e i funzionari.

Gli attacchi, che ha avuto luogo nel quartiere di Chinatown sabato mattina presto, "scuote la coscienza di chi siamo come cittadini di New York," ha detto il Sindaco di New York Bill de Blasio, tramite una dichiarazione rilasciata lunedì.

"Siamo l'invio di esperti per il quartiere per fornire il supporto in questo momento difficile, e continuerà a valutare le modalità per evitare tragedie di questo genere in futuro", de Blasio, ha detto.

Tre avvocati che lavorano per diverse camere non-profit dedicata alla lotta a favore dei senzatetto di New York, ha detto che non c'è alcun mistero che circonda la soluzione -- invece -- è solo una questione di avere la volontà politica di prendere le misure necessarie per risolvere il problema.

Jeenah Luna/AP New York Police Department officers indagare la scena di un attacco a Chinatown, quartiere, Ott. 5, 2019 a New York.

La soluzione per i senzatetto è "non succede perché non sappiamo la risposta, e abbiamo bisogno di venire con la risposta", ha detto Aine Duggan, il presidente e CEO di Partenariato per i Senzatetto.

"Abbiamo conosciuto la risposta per decenni, e abbiamo parlato con i funzionari eletti su questa risposta," ha detto Duggan.

Che risposta è bisogno di più alloggi a prezzi accessibili e di supporto housing, in particolare in settori come la Città di New York, secondo Duggan e due altri esperti.

(di PIÙ: l'Uomo di fronte a accuse per omicidio mortali tubo pestaggi di 4 persone senza fissa dimora a new york)

"Abbiamo una crisi sulle nostre mani," disse Giselle Routhier, il direttore per la politica di Coalizione per i Senzatetto.

"una crisi che è alimentato dal crescente divario tra affitti e salari, e il fatto che profondamente alloggi a prezzi accessibili non è stato costruito e stiamo perdendo quote di giorno in giorno", ha aggiunto.

anche se New York è la più grande popolazione di senzatetto nel paese, la "maggioranza delle persone ricoverate ogni notte" come risultato di una città è di destra per il ricovero del mandato, ma ci sono ancora diverse migliaia di persone che dormono per le strade, piuttosto che stare in rifugi, Routhier notato.

"Le persone che sono sulla strada, di notte, probabilmente sono più vulnerabili", ha detto, e quegli individui probabilmente "non in grado di gestire a vivere in un dormitorio stile, e può avere a che fare con un problema di abuso di sostanze o di un problema di salute mentale, o di essere un anziano."

Città con la più consistente popolazione dei senzatetto tendono ad essere "la più popolosa e quelli con il più stretto dei mercati delle abitazioni," Routhier, ha detto, che si applica a luoghi come Los Angeles e San Francisco.

Jeenah Luna/AP New York Police Department officers indagare la scena di un attacco a Chinatown, quartiere, Ott. 5, 2019, a New York.

Il 2018 senzatetto conta dal Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo, che sono utilizzati da Alleanza Nazionale al Fine di Senzatetto ha riferito che ci sono stati più di 91 senzatetto ogni 10.000 abitanti, a New York, più di 77 persone senza fissa dimora per 10.000 a San Francisco, e più di 53 persone senza fissa dimora per 10.000 a Los Angeles. Altre aree che spiccano Washington DC, dove ci sono circa 99 persone senza fissa dimora per 10.000 in città e in Honolulu, Hawaii, dove ci sono circa 45 persone senza fissa dimora per 10.000 nella popolazione.

Andrea Coamey, il vice presidente senior Housing Works, con sede a New York carità, con la missione di porre fine alla doppia crisi di senzatetto e HIV, ha detto che il senzatetto "praticamente tutte le principali città del paese, che [è] in proporzioni epidemiche."

"Parte del problema è che continuiamo ad avere le soluzioni a breve termine," Coamey ha detto, facendo eco agli altri avvocati chiedono permanente di alloggi a prezzi accessibili, come la risposta definitiva alla questione più grande, e la violenza visto in questo fine settimana.

"non credo che [alloggiamento di sostegno è] la risposta a un singolo atto di violenza, ma se quelle persone non erano a dormire per strada, non sarebbe stato vulnerabile a questo tipo di attacco", ha detto.

"[attaccante] non andare in casa di qualcuno. Egli prede molto vulnerabili le persone che non dormire per le strade," Coamey detto.

(di PIÙ: Uomo di sonno un uomo senza fissa dimora sul fuoco e scattato foto)

De Blasio ufficio annunciato passaggi che possono essere adottate in risposta agli attacchi, compreso mettere più consiglieri e la salute mentale di sensibilizzazione sul terreno squadre, sia nella zona di Chinatown, dove gli attacchi hanno avuto luogo e in luoghi della comunità in tutta la città.

Duggan ha detto la scia di sabato uccisioni, tra il Partenariato per i Senzatetto " il cliente "C'è sicuramente un senso di maggiore paura e anche un sacco di silenzio. Le persone sono davvero perso per le parole, come si fa a rispondere a qualcosa di così terribile, e così tragico?"

Lei ha detto che c'è almeno un altro passo che possono essere adottate per aiutare con il lutto, e che è per l'identità della vittima per essere rilasciato il più presto possibile.

"Tutti i newyorchesi cura quando qualcuno di noi farti male insensato modi ... ma questi newyorkesi sono invisibili fino a quando si conoscono i loro nomi," Duggan ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.