Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come misterioso BMW incendi continuare, chiamare per un'indagine sulle possibili cause cresce

Nonostante il permanere di rapporti di Bmw parcheggiata di scoppiare in fiamme, il governo watchdog per la sicurezza automobilistica non ha un attivo di indagine sulle possibili cause.

i Consumatori hanno presentato più di 90 reclami in merito al problema della National Highway Traffic Safety Administration, di cui 30 dal ABC News ha portato il problema all'attenzione del pubblico, spingendo la critica a chiamare per una sonda federale.

Secondo Jason Levine, direttore esecutivo del no-profit Center for Auto Safety, NHTSA è, in mancanza di obbligo di tutelare i consumatori.

"Queste le Bmw hanno [aveva] fuoco questi problemi per un tempo molto lungo," Levine ha detto ABC News. "Hanno preso molto tempo per rispondere. E non mi sembra che stiamo arrivando al fondo del problema."

BMW insiste sul fatto che l'auto incendi possono derivare da una varietà di ragioni esterne "estranei ai difetti del prodotto." Nel 2017, un portavoce della società ha suggerito diverse altre potenziali cause di auto fuochi, tra cui la mancanza di manutenzione, manutenzione impropria da parte di meccanici, ricambi, modifiche, roditore di nidificazione e anche l'incendio doloso.

"In casi che sono stati ispezionati e sono in grado di determinare la causa principale," di una BMW, il portavoce ha detto ABC News, "non abbiamo visto alcun motivo, in relazione alla qualità o il guasto di un componente."

Da ABC News' iniziale rapporto nel 2017, la società ha emesso quattro antincendio ricorda che colpisce più di 1 milione di veicoli in vari anni e modelli.

Il lusso casa automobilistica non è stato l'unico veicolo di produttori a fare questo passo. I produttori di auto hanno collettivamente rilasciato 62 parcheggiate-auto-antincendio ricorda dal 2017. Proprio il mese scorso, per esempio, Hyundai e Kia ha ricordato 168,000 veicoli per il rischio di incendio.

Ottenuto da ABC NewsVirginia Chamlee dice che BMW non è mai venuto a controllare la sua 2005 BMW X5 dopo si accese nel suo vialetto in Jacksonville, mentre lei dice che era parcheggiata e spenta.

(di PIÙ: Bmw Parcheggiata di scoppiare in fiamme lasciare ai proprietari di domande)

Ma, mentre le autorità di regolamentazione degli stati UNITI hanno rifiutato di indagare, BMW ha affrontato l'esame altrove. La società è stata recentemente multato $9,9 milioni di euro dal governo della corea del Sud dopo la sua ministero dei trasporti ha determinato i funzionari avevano cercato di coprire problemi tecnici legati a decine di incendi al motore a gasolio di auto e si muoveva troppo lentamente per richiamare i veicoli interessati.

"penso che ciò che è particolarmente inquietante è che non c'è [stati UNITI] watchdog là fuori che BMW ha paura," Levine ha detto ABC News. "L'unica cosa che letteralmente talmente semplice mantenere aggiornati i BMW piedi al fuoco, perdona il gioco di parole, sta per essere al di fuori di cause legali. Non è così che dovrebbe funzionare."

In risposta alle domande da ABC News, NHTSA ha detto un portavoce dell'agenzia è "in stretto contatto con la BMW nella supervisione della casa automobilistica ricorda che comportano un potenziale rischio di incendio, e prenderà opportuni provvedimenti, se necessario."

Rappresentanti per la BMW, che hanno rifiutato le ripetute richieste di interviste, ma l'azienda non ha rilasciato dichiarazioni dicendo che "con circa 4,9 milioni di veicoli di BMW su strade degli stati UNITI, incendi incidenti che coinvolgono le Bmw sono molto rari. ... BMW prende ogni incidente molto serio".

ABC e ABC-impianti di proprietà in tutto il paese hanno scoperto più di 50 segnalazioni di incendi in parcheggiato le Bmw, che non sono state oggetto di un incendio correlati a ricordare al momento dell'incidente.

Nel mese di ottobre 2017, Laura Ohme ha detto che lei e i suoi due figli, Max e Eli, sono stati costretti a fuggire dal loro San Diego, in California, a casa, quando il suo 2014 BMW X5 acceso mentre era parcheggiata e spenta in garage.

"L'esplosione soffiò fuori [i] porta del garage," Ohme ha detto ABC News. "Davvero nessuno di camminare per la strada potrebbe essere stato colpito."

La famiglia sfuggito illeso, ma l'incendio ha distrutto la loro casa. I ricercatori del fuoco sono stati in grado di individuare la sua recente acquistato BMW come l'origine dell'incendio.

"non Siamo l'unica famiglia che ha perso tutto a causa di una BMW fuoco," Ohme, ha detto. "Risolvere il problema".

Robin BisaryaLaura Ohme di San Diego casa è stata distrutta da un incendio, dopo di lei, 2014 BMW X5 acceso, mentre lei dice che è stato seduto parcheggiato e spento nel suo garage.

Virginia Chamlee è detto che il suo 2005 BMW X5 acceso, come è stato parcheggiato e spento nel suo vialetto a Jacksonville, in Florida, nel luglio del 2018. Ha riferito il fuoco per BMW immediatamente, ma lei ha detto che la società non è mai venuto a controllare.

"La donna con cui ho parlato ha suggerito che ho guidato la macchina di troppo o ho guidato la macchina troppo poco", Chamlee ha detto ABC News. "Ho lasciato la conversazione sensazione di come non stava andando per ottenere fatto."

E quando Lynn Chiave ricevuto un avviso di richiamo per il suo 2011 BMW 328i xDrive nel 2017, è arrivato con un po ' confuso avvertenza: "Rimedio non Disponibile". Ella ha detto di aver chiamato l'azienda e ha parlato con un rappresentante.

"Egli mi ha detto di non avere una soluzione di sicurezza," la Chiave ha detto ABC News. "E che vorresti avvisami quando lo hanno fatto".

Ma più di sei mesi dopo, mentre era ancora in attesa di un fix, la sua macchina accesa, ha detto, mentre era parcheggiato e spento nella sua città natale, Colgate, Wisconsin. Anche se il veicolo era insalvabile, BMW solo offerto una Chiave di 3.000 $di sconto su un nuovo o pre-di proprietà della BMW, il rimborso per un servizio di noleggio auto e un supplemento di $1.500 per l'insediamento -- un affare che è venuto con uno dei principali stipula.

"mi voleva firmare un accordo di non divulgazione, in modo da non essere nemmeno in grado di parlare con te di questo. O chiunque altro", Chiave, ha detto. "Perché avrei dovuto farlo?"

Chiave inglese non è l'unica BMW proprietario che ha ricevuto un avviso di richiamo, con le parole "Rimedio non Disponibile".

James McManus del Tempio, in Texas, ha ricevuto un avviso di richiamo per il suo 2011 BMW 550i nel giugno 2018, consigliandolo che la società era "non è pronto per eseguire questo richiamo sul vostro veicolo," ma "BMW consiglia di parcheggiare il vostro veicolo all'aperto fino a quando le riparazioni sono state eseguite."

era troppo tardi. La BMW aveva già acceso, mentre lui ha detto che era parcheggiato e spento nel suo garage, due anni prima, di danneggiare la sua casa e costringendo lui e sua moglie incinta a trasferirsi durante la riparazione.

BMW ha detto che era "fuori di abbondanza di cautela" che ha fatto la raccomandazione e ha insistito che la società "ha lavorato diligentemente per garantire un adeguato apporto delle parti interessate veicolo può essere risolto il più rapidamente possibile."

Cortesia Lynn WrenchLynn Chiave ricevuto un avviso di richiamo per il suo 2011 BMW 328i xDrive nel 2017. Mentre era in attesa per la correzione, la sua auto ha preso fuoco mentre lei dice che è stato parcheggiato e spento vicino a casa sua, nel Wisconsin.

(di PIÙ: BMW richiama 1 milione di veicoli, per il rischio di incendio)

Giuseppe Santoli, New Jersey-based avvocato che è citato in giudizio BMW in passato, ha detto a ABC News, è stato contattato da molti arrabbiati i proprietari di BMW esplorare le loro opzioni legali dopo la segnalazione che la loro auto parcheggiate preso fuoco.

Ha sbattuto la casa automobilistica per "trascinando i piedi" e ha invitato le autorità di regolamentazione federali per rendere il problema una priorità prima che diventa mortale.

"NHTSA ha bisogno di portare la pressione, la pressione tanto quanto si può portare su un BMW," Santoli, ha detto, "per la riparazione ricordato veicoli più breve tempo possibile, in modo che questi incendi non accadrà più."

Le conseguenze possono essere devastanti. Bill Macko, un soggetto di ABC News report originale, è stato un fedele cliente BMW fino al 2008, BMW X5 improvvisamente e inspiegabilmente preso fuoco nel 2015 come stava parcheggiata nel suo garage a Olney, Maryland.

La conseguente fiammata livellato la sua casa, e più di tre anni dopo, lui e sua moglie sono ancora sfollati.

"È girato tutto a testa in giù", Macko ha detto ABC News. "In tutta onestà, ti fa arrabbiare. E non so se avrei mai potuto liberarsi della rabbia. E ' così frustrante rendersi conto che tre anni della tua vita sono stati sostanzialmente messo in attesa."

ABC News' Shannon Crawford, Emily Ruchalski e Jinsol Jung ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.