Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come reale 'Pusher' stato preso: 'erano vampiri...il mio sangue è la carta di credito'

"Ciao, ti ricordi di me? Sono Karina."

Che era un messaggio di testo Dr. Zyad Younan ha ricevuto a fine 2013.

I ricchi cardiologo dal New Jersey, aveva incontrato una donna attraente di una notte in un ristorante, sei mesi prima, quando erano entrambi fuori separatamente con gli amici. Hanno chiacchierato brevemente e scambiati i numeri di telefono che di notte. Ma Younan non aveva sentito da lei fino ad ora, a mesi di distanza.

Così, ha detto che era un po ' scettico.

"ho detto, 'Beh, si può ricordare me?" Younan ha detto "a 20/20." "Lei era come, 'Oh, ci siamo incontrati in quel ristorante. ... Sto studiando per diventare infermiera, e io veramente sto cercando un bel ragazzo e mi piacerebbe andare a cena con te."

Guarda la storia completa "20/20" STASERA alle 10 pm ET su ABC.

ABC News “volevano distruggere me” Dr. Zyad Younan ha detto "a 20/20." “Quello era il loro obiettivo assoluto, per distruggere me finanziariamente, mettermi in imbarazzo.”

Younan, che non è mai stato sposato e non ha figli, ha detto che ha accettato di portarla fuori a cena e organizzare un incontro con Karina in un ristorante a New York, nel quartiere di West Village.

Quello che non sapeva, come Karina Pascucci ha detto “a 20/20,” è che anche se lei aveva effettivamente incontrato Younan in precedenza, la persona che in realtà sms su di lui la cena è stata Samantha Barbash, un ex spogliarellista che è stata l'esecuzione di un elaborato truffa, insieme ad un altro ex spogliarellista di nome Roselyn “Rosie” Keo e il loro team di donne, sulla scia della crisi finanziaria del 2008.

al di Sopra di testi con Younan, Barbash è stato in posa come Pascucci, una delle sue reclute.

"Samantha aveva mandato un sms a lui...con la mia immagine", Pascucci ha detto "a 20/20,"

Durante la Grande Recessione, la clientela a New York gentleman's club smesso di spesa come una volta, e le donne hanno iniziato a cercare nuovi modi legittimi per fare soldi.

hanno detto le Autorità Barbash reclutati belle ballerine e dei lavoratori per attirare gli uomini ricchi, di nuovo in Manhattan gentleman's club, dove avrebbero ottenere il loro "marchi" di trascorrere quanto più denaro possibile, e si esegue enormi costi della carta di credito. Agisce essenzialmente come club promotori, la donna sarebbe a piedi con un taglio di ciò che gli uomini speso-e tutte perfettamente legali.

Ma fu sotto il pretesto di promozione che le donne truffa ha preso forma e ha tagliato il traguardo in qualcosa di illegale.

Barbash organizzato per Pascucci, che ha lavorato come cameriera e una ragazza di massaggio in uno dei locali, di andare su una data con Younan. Pascucci ha detto che lei è stata data una trama da seguire ed è stata allenata a dire che lei era uno studente di infermieristica.

accettando questo appuntamento a cena nel 2013, Younan aveva appena se stesso.

(di PIÙ: La vita reale 'Pusher' che ha attirato gli uomini a new york strip club frega a loro di migliaia: 'a poco a Poco, ti trovi a fare cose che sembrano pazzi')

Un appuntamento a cena con un bizzarro fine

la notte che avevano in programma di incontrarsi, Younan detto che ha mandato un sms Pascucci per farle sapere che lui aveva organizzato un amico e sua moglie incontrarli per un doppio appuntamento.

"E lei era come, 'OK, sai, sto correndo un po' in ritardo. Sai, volevo dedicare un po ' di tempo da solo con voi,'" ha detto Younan. "E io ero come, 'Basta, non ti preoccupare, basta venire". Così ha mostrato più di due ore di ritardo."

Quando Pascucci finalmente è arrivato, l'altra coppia era di finire il loro pasto e hanno lasciato poco dopo. Younan e Pascucci, ha soggiornato e condiviso un po ' di vino. Quindi Younan ha detto di si scusava per andare al bagno degli uomini. Quando tornò al tavolo, ha prosciugato l'ultimo paio di sorsi di vino nel suo bicchiere.

"ho iniziato a sentire caldo, flushy e [mio] visione era un po' sfocata e nuvoloso,” Younan ha detto. “Io veramente non pensarci due volte...e poi non ricordo molto dopo."

La prossima cosa che sapeva, Younan ha detto che era svegliarsi la mattina dopo nel letto da sola e non avevo idea di cosa fosse successo dopo il ristorante. Ha detto Pascucci aveva lasciato una nota ringraziandolo "per un tempo incredibile."

“Che potrebbe accadere quando si beve troppo alcol. Si chiama black," Pascucci, ha detto. “Era molto ubriaco.”

(di PIÙ: 'Pusher' stelle Constance Wu rivela di Jennifer Lopez, quasi rotto il naso due volte' sul set)

Quando Younan mandato un sms chiedendole cosa fosse successo quella notte, ha detto ha detto che lui ha avuto troppo da bere, ma "ha avuto un grande tempo insieme" e lei voleva vederlo di nuovo.

Younan ha deciso di incontrarsi con Pascucci una seconda volta, e poi, ha detto, "sono andato al bagno e poi ho firmato il disegno di legge e poi non mi ricordo gli eventi."

di Nuovo, Younan detto che ha mandato un sms Pascucci il giorno successivo, che lui ha detto ancora una volta che ha bevuto troppo, ma che hanno avuto un grande tempo insieme. In entrambe le occasioni, Younan ha detto che si è svegliato con il suo portafoglio, la sua carta di credito e i suoi cuscinetti, e non sospetta nulla.

"sono stato ingenuo e sciocco," Younan ha detto. "Ho creduto, ho fiducia in lei. ... Voglio dire, chi non ha fatto una cosa stupida o due per una bella ragazza in vita."

Younan concordato per una terza data, con Pascucci.

"le aveva mandato un sms a me quasi religiosamente, e mi sono sentito male," Pascucci, ha detto. "E disse di essersi biglietti per il concerto."

Per la loro terza data, Younan, la prese per un concerto di Van Morrison al Madison Square Garden. Subito, ha detto che ci sembrava essere un problema.

"Tutti lei continuava a chiedere era per il vino," Younan ha detto. "Ma a Van Morrison concerti, una volta che il concerto inizia, non si servono alcolici."

"e' stata una terribile notte," Pascucci, ha detto. "Non c'era l'alcol che di notte, così ho dovuto parlare con lui. ... A volte ci si stanca di fingere e falso ridere tutta la notte, così che era agitato. ... È emotivamente drenante per fare questo."

ABC News “sicuramente mi sento responsabile, solo attirare la gente, si sa, manipolandole,” Karina Pascucci ha detto "a 20/20."

Dopo il concerto, Younan ha detto che ha deciso di uscire per un drink con alcuni di Pascucci amici. Egli ha dichiarato di ricordare di bere mezzo bicchiere di vino alla fine della notte. Ma ancora una volta, la prossima cosa che sapeva, ha detto che era svegliarsi nel letto da solo con poca memoria della notte prima. Ma ha trovato un messaggio in segreteria telefonica che gli ha dato un indizio.

"C'era un messaggio lasciato da American Express," ha detto. "Hanno detto, c'era un addebito sulla tua carta di credito. E ' stato vicino a $100.000...in un posto chiamato Robert s Steakhouse. E 'possibile si prega di chiamare noi?’"

Mentre le spese sono state da Robert s steakhouse è affiliato con i Punteggi, un famoso gentleman's club nel quartiere di Chelsea a Manhattan.

“non ero mai stato a Punteggi,” Younan ha detto. “Non avevo mai avuto un conto con Punteggi. Io non aveva mai messo piede in Punteggi... e American Express sapevo che non ha avuto storia con il fornitore.”

"[American Express] ha detto che è stato tre notti separate, e quindi ho messo insieme... ogni volta che sono andato fuori a cena con lei", ha continuato. “E ho anche visto le ricevute. Erano tutti forgiato ricevute e non erano nemmeno la mia mano.”

Younan ha detto che ha affrontato Pascucci, che "si è subito rivolta rosso", quando ha chiesto circa gli oneri e poi ha cercato di colpa su altre persone nel suo cerchio.

"E io le ho detto, 'sei altro che un ladro, non sei altro che un truffatore... non voglio vederti, non voglio parlare mai più'", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.