Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Come sabbie mobili: un Agricoltore sopravvive soia intrappolamento

Il mare di spostamento di soia kernel era salito a Jay Butterfield in ginocchio all'interno di un alto bidone di grano nella sua fattoria di Ohio.

"sapevo di essere in difficoltà, quindi," il 70-year-old ha detto. "Perché è proprio come essere nelle sabbie mobili o cemento."

a Volte un lavoro diventa routine e familiare che l'incuria si insinua. Questo è il modo in cui è successo su Butterfield di 116 ettari (47 ettari) fattoria a nord di Cincinnati.

semi di Soia che è venuto fuori dal campo lo scorso mese di novembre sono stati umido, non secco, e non erano che scorre senza intoppi di un'apertura nella parte inferiore del 30 piedi (9 metri) di altezza, in acciaio ondulato bin. Poco prima delle 4 del pomeriggio, Maggio 30, Butterfield scalato la scala all'esterno e scesero in ombroso bin con una lunghezza di tubo di plastica per rompere l'umido grumi. Egli non portava la cintura di sicurezza o dei sistemi di sicurezza. Lui aveva fatto la stessa cosa senza incidenti, il giorno precedente, e gli altri giorni.

"Si pensa che non accadrà a voi," disse la seconda generazione di agricoltori.

Butterfield, scesero e si fermò sopra il disco legumi, frugando e loro suddivisione per meglio facilitare il flusso. Egli era vicino alla parte inferiore del contenitore quando è rimasto bloccato. Quindi il raccolto che era ammucchiati intorno ai lati ha cominciato a spostarsi.

"I fagioli uscì da sotto i miei piedi e succhiare giù veloce," ha detto. "Poi ha iniziato a rotolare su di me."

Butterfield avuto più problemi. Era abbastanza vicino al bidone del fondo per mettere il piede sulla coclea, che aiuta a spazzare via i fagioli e minacciato di succhiare lui giù in esso. La macchina spogliato la pelle fuori uno dei suoi stivali rinforzati e strappato il pizzo fuori.

Egli hollered a suo fratello-in-law, Eddie Demaree per aiutare. Dal momento in cui la prima squadra di soccorso è arrivato, Butterfield fu sepolto fino al petto, con le braccia in aria.

Entro circa 10 minuti, è stato coperto fino al mento.

Nonostante gli avvertimenti, un paio di dozzine di persone, dare o prendere, morire da essere sepolto nel grano ogni anno negli stati UNITI da Butterfield amico Charlie Groh morto in un mais bin nel 2013 nella vicina borgata. Butterfield prontamente riconosce avrebbe dovuto sapere meglio.

Tali incidenti sono così comuni che il grano di "intrappolamento" ha una lunga pagina di Wikipedia. Uno studio della Purdue University ha osservato che il 2010 è stato un anno particolarmente pericolosi anno per il grano bin incidenti, con 59 entrapments e 26 morti. L'anno scorso, grano 30 entrapments sono stati documentati, con la metà delle vittime di morire. I maschi sotto i 18 anni sono particolarmente sensibili.

accade così spesso, infatti, che i vigili del fuoco nelle regioni agricole subiscono speciali di formazione e acquisire le attrezzature solo per queste situazioni. Uno di questi equipaggio, composto da membri del Reily, Borgata vigili del fuoco volontari, era vicino a Butterfield farm.

"Abbiamo ottenuto il loro lungo la strada immediatamente", ha detto Steve Miller, il Ross Township fire chief che ha guidato il generale sforzo di salvataggio.

Prima di lunghi c'erano non meno di 52 personale di soccorso da una dozzina di agenzie di scena.

Ross Township pompiere-paramedico Ron Stenger è un soccorso tecnico specialista nell'aiutare la gente ad uscire di spazi chiusi. Egli fu il primo in. Una corda è stato abbandonato, che poi era legato intorno Butterfield braccia. Egli è stato dato ossigeno. I soccorritori spruzzato acqua all'interno per mantenere la polvere e ridurre il rischio di combustione.

Butterfield cominciato a chiedermi di squadra avendo a tirarlo fuori dalle braccia e come che probabilmente sarebbe male un grande affare. Il suo petto era stretta, e lui era di respirare la polvere generata dal raccolto.

cari stavano cercando di mantenere la sua moglie Genevra, che ha avuto alcuni problemi di salute, fino a casa, così lei sarebbe rimasta calma. Ma lei ha visto il frastuono ed è venuto giù comunque. Il cortile riempito con gli altri che sono arrivati a guardare.

Reily Township ha portato la chiave di materiali per il soccorso: pannelli per creare un tubo all'interno del cestino. I soccorritori abbassato i pannelli all'interno e montate il tubo attorno Butterfield per impedirgli di essere spremuti più o sepolti dai fagioli.

una Volta che è stato messo insieme, ottenendo ancora bagnato soia era lento andare. Un salvataggio trivella tenuto intasamento. Un vuoto camion, che è arrivato con la scorta della polizia, è venuto a succhiare fuori. Due fori sono stati tagliati nel lato del contenitore e la gente ha afferrato pale e andò a lavorare.

"sapevo che non appena ho ottenuto che il muro intorno a me, che ho avuto la possibilità," Butterfield ha detto. "Per due ore ho pensato che era un uomo morto."

A circa 7 ore, tre ore dopo lo sforzo iniziato, Butterfield è stato portato fuori attraverso uno dei fori. Era evacuati in elicottero a Cincinnati ospedale per precauzione, ma è stato rilasciato il giorno successivo, senza lamentele.

Quella sera alcuni dei suoi agricoltore amici lavorato fino a mezzanotte di spalare la sua semi di soia in un camion per portarli sul mercato.

"io sono un uomo molto fortunato", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.