Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come un membro delle forze armate, Marta McSally lo stupro di confessione colpito a casa: ANALISI

il Senatore Marta McSally condiviso profondamente personali e traumatica storia prima che il Senato Armed Services Committee di mercoledì scorso.

Ha detto di essere stata violentata da un ufficiale superiore, quando ha servito nella Air Force. Probabilmente un momento difficile per lei, per rivivere, era anche la splendida testimonianza per la comunità militare sentire da una seduta di senatore.

McSally, un 26-anno veterano, non ha dato il suo aggressore e non ha rivelato il suo nome. Lei ha detto che si vergognava, e non hanno abbastanza fiducia nel sistema a farsi avanti, a quel tempo, un problema che il Dipartimento della Difesa ha riconosciuto e ha cercato di indirizzo per diversi anni.

a parte la segnalazione per la ABC News, anche io sto nella Riserva dell'Esercito, e sono stato per 16 anni. Ho raggiunto il grado di maggiore. Per ascoltare McSally dire che come un giovane pilota di caccia decenni fa non era in grado di fare affidamento sulla sua leadership e la catena di comando è personalmente straziante. È anche qualcosa che il militare ha bisogno di sentire.

Durante i numerosi corsi di formazione si assiste quando si uniscono i militari, un acronimo gettato intorno più volte è LDRSHIP che si distingue per la Fedeltà, Dovere, il Rispetto, il Servizio Disinteressato, Onore, Integrità e Coraggio Personale. In una comunità che sottolinea queste qualità in modo inesorabile, come è stato McSally fallito dai militari così miseramente? Come è stata la sua fiducia nei suoi compagni e superiori strappato via da lei?

violenza Sessuale femminile contro i membri di servizio è un problema, il militare ha cercato di risolvere in tutti i rami per anni, e ho visto il modo in cui il Dipartimento della Difesa ha lavorato al meglio l'ambiente per le donne.

(di PIÙ: Sen. Marta McSally splendida stupro rivelazione shock di Capitol Hill, chiede chiede che la riforma della giustizia militare)

Il momento in cui ho unito i militari, nel 2002, ho saputo che i programmi e gli specialisti sono in grado di affrontare tali questioni. Per esempio, l'Esercito ha deciso, le Molestie Sessuali Assalto Programma di Risposta.

Ogni unità sono stato una parte di coloro che hanno avuto questo programma, così come un singolo incaricato di gestire i casi di violenza sessuale. Questa persona è il compito di rispondere a una vittima quando entrano in avanti, ed è responsabile per informare e educare l'intera unità su quello che è il comportamento non accettato, e dove andare se hanno bisogno di aiuto.

si è esercitato in ogni membro di servizio che LDRSHIP sono le qualità che lui o lei deve possedere. Ma non attaccare con tutti.

Quando ho distribuito a Baghdad, nel 2008, sono stato sorpreso di sentire alcune persone mi dicono di essere alla ricerca per i casi di violenza sessuale – in particolare durante la finestra di tempo in cui un membro del servizio di soggiorni in Kuwait prima di partire per l'Iraq.

(di PIÙ: Sen. Marta McSally dice di essere stata violentata da un alto ufficiale dell'Air Force)

mi è stato detto di viaggiare con un compagno di battaglia in tutti i tempi, e controllare il mio ambiente quando si cammina per la doccia o porta johns. “Le donne soldato sono assalite," sono stato avvertito più e più volte.

Ogni primavera, il Dipartimento della Difesa rilascia un report che documenta i casi di molestie sessuali e violenza sessuale. Nel 2017 il numero di episodi di aggressioni a sfondo sessuale riferito raggiunto un livello record -- 6,769. Funzionari del pentagono dice che il numero è alto, perché c'è una maggiore consapevolezza tra i militari che questo è un problema, e le vittime hanno più fiducia nel sistema.

Speriamo che il Senatore McSally coraggiosa testimonianza di sollecitare i legislatori e il Pentagono a venire con più modi per frenare la violenza sessuale e perseguire i colpevoli alla misura massima consentita dalla legge.

nel mese di gennaio di quest'anno, le donne rappresentano circa il 220,270 di 1,316,090 milioni di euro di attivo-dovere per il personale, secondo il Dipartimento della Difesa. Come barriere per le donne che servono nelle forze armate continuano a cadere, affrontare la violenza sessuale deve continuare ad essere un importante punto di riferimento per tutti i rami del servizio.

Stephanie Ramos è un corrispondente di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.