Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come un uomo piani di assumere LGBTQ banca discriminazione

maschio-femmina donna transgender è stato bloccato dal suo conto in banca, nel 2018, a causa di un operatore di telefonia pensato che suonava come un uomo.

Una stessa coppia sesso era qualificata per un mutuo, ma di un istituto di credito ha deciso di negare loro, perché il matrimonio gay era stato legalizzato e la banca non era sicuro di come stava andando a lavorare fuori.

Queste sono solo alcune delle storie che Myles Meyers citato come fonte di ispirazione per iniziare il primo LGBTQ unione di credito, che è previsto di lanciare il prossimo anno. Meyers' sforzo è in risposta a quello che gli avvocati e le ricerche dicono che è discriminazione sistematica contro LGBTQ clienti.

"Se vado in una banca qui a New York, ho praticamente possibile gestire qualsiasi cosa, si sta andando a mettere davanti a me," Meyers ha detto ABC News. "Vado con mio marito e subito, siamo noi a doverci adeguare e guardare per le regolazioni che si svolgono nell'istituto.

Interessato il Mese dell'Orgoglio?

Aggiungi il Mese dell'Orgoglio come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Orgoglio Mese news, video e analisi da ABC News. Il Mese dell'orgoglio Aggiungere Interesse

"Come un uomo gay, è evidente che questo si verifica, e abbiamo a che fare con questo, giorno dopo giorno."

coppie dello Stesso sesso sono molto più probabilità di essere negato un mutuo e poi essere colpito con maggiore finance, secondo un innovativo studio che ha scatenato le chiamate per il governo federale di intervenire.

Lo studio, pubblicato nel mese di aprile da Iowa State University College Ivy di Business e basato su più di due decenni di ipoteca degli stati UNITI di dati, ha trovato che le coppie gay e lesbiche sono stati 73 per cento più probabilità di essere negato un mutuo, pur avendo uguale default rischi per la loro retta controparti. Nel complesso, il tasso di approvazione, non controllato per il rischio di credito, è 3-8 per cento più basso per lo stesso sesso e di comunità.

Quando sono stati approvati per un mutuo per la casa, le coppie dello stesso sesso sono stati più probabilità di essere colpito con più alti tassi di interessi, secondo lo studio. La differenza in finance è stata, in media, meno di 5%, ma quando combinato aggiunto fino a $86 milioni di dollari in costi supplementari all'anno.

“i Creditori possono giustificare tasse più alte, se c'è un rischio maggiore. Abbiamo trovato nulla per indicare che è il caso," i ricercatori ha detto in una dichiarazione. "Infatti, i nostri risultati debolmente suggeriscono dello stesso sesso mutuatari possono fare di meglio."

“i leader Politici devono garantire alle coppie dello stesso sesso parità di accesso al credito," hanno aggiunto.

Fair Housing e le Pari Opportunità di Credito atti di vietare la discriminazione fondata su un mutuatario di razza, di sesso, di stato civile o la religione, ma né consente di specificare l'orientamento sessuale. Ci sono solo 14 stati del paese con leggi che proibiscono di credito decisioni basate sull'orientamento sessuale e l'identità di genere, che pone circa il 72 per cento della popolazione LGBTQ a rischio per sperimentare la discriminazione di genere, secondo i dati compilati dal Movimento Anticipo Progetto.

Nonostante questo, molti imprenditori si stanno impegnando per cercare di colmare le lacune con le offerte rivolte direttamente a LGBTQ consumatori, che si stima siano circa $1 trilione nel potere di acquisto, secondo la società di ricerche di mercato Witeck di Comunicazione.

STOCK PHOTO/ UNA stessa coppia sesso applicare per un prestito stock photo.

Uno per le piccole imprese, cercando di raggiungere questo obiettivo è Superbia, Unione di Credito, una nuova società che intende offrire servizi finanziari che non sono disponibili al prestito tradizionale società, come i prestiti per le persone in fase di transizione e di altri prodotti, che sono specifici per il LGBTQ esperienza.

Regolatori in Michigan ha approvato l'azienda all'inizio di questo mese, aprendo la strada per iniziare ad offrire servizi finanziari in linea con l'inizio del 2020 e che la rende la prima istituzione finanziaria orientata al servizio nazionale comunità LGBTQ.

Superbia Unione di Credito Meyers ha detto che la società aiuteranno a combattere l'intolleranza e la discriminazione che il LBGTQ comunità facce quando l'accesso ai servizi bancari.

"16 milioni di persone si identificano come LGBTQ in italia, e non ottenere una esperienza di un istituto finanziario che riflette e afferma che sono" Meyers ha detto ABC News. "Siamo continuamente spinto attraverso processi che sono progettati per la popolazione generale."

Come più LGBTQ imprenditori passo per offrire alternative al settore bancario tradizionale, esperti di marketing dicono che è imperativo che marchi affermati fare di più per dimostrare il loro impegno per aiutare la comunità emarginate.

"in questo momento, è un guazzabuglio. Alcuni stati hanno leggi per la tutela delle persone LGBT, alcuni non. Ma la gente avrebbe a negozio per la parità da dove si sceglie di vivere e lavorare in America, non dovrebbe funzionare in questo modo", ricercatore di mercato Bob Witeck di Witeck Comunicazioni detto ad ABC News. "Le persone di colore e le donne non dovrebbero avere per fare acquisti per gli stati che ne sono accoglienti e non discriminante. Nessuno dovrebbe."

Alexander Spatari/, FILE di UNA bandiera arcobaleno che rappresenta il gay pride è nella foto.

Witeck, che è specializzata in strategie di mercato che circondano le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer comunità, ha detto di credito discriminazione si presenta in una varietà di modi, ma è "per lo più psicologici o comportamentali."

"non È sempre perché la banca non può avere il diritto di politiche, ma a volte il personale non sono stati addestrati e formati per essere più accogliente", Witeck detto. "I lavoratori possono farle sentire che non ci appartengono. Quando si cammina in, si trattano possono farli aspettare più a lungo per vedere se si alzano e se ne vanno, o i dipendenti possono fare off-hand commenti di ogni altro, o di guardare a loro con la parte occhi."

"in Generale, li fanno sentire come non sono destinati ad essere servito", ha aggiunto.

Prima di Superbia Unione di Credito è venuto intorno, c'erano già bancarie e istituti di credito facendo sforzi "per parlare alla comunità," Meyers notato, ma ha detto che quei tentativi che sembrava essere allineati per il calcolo del ritorno sull'investimento. Per lui, l'obiettivo è quello di frequentare i fabbisogni finanziari della comunità, ascoltando le loro preoccupazioni e di regolazione.

"le Indagini che vengono fatte su base annuale mostra che le persone LGBTQ non si sentono legati a istituzioni finanziarie. Non c'è abbastanza di comunicazione accadendo intorno a loro esigenze", Meyers ha detto. "Non abbiamo bisogno di di essere trattata come un mercato di nicchia. Non è più necessario."

Ha detto che si aspetta di vedere più aziende offrono servizi specializzati rivolti a membri della comunità LGBTQ se il tradizionale società non riescono a crescere per l'occasione.

"sappiamo, infatti, che le persone in passato e il pensiero di questo, ma siamo i primi che sono stati in grado di organizzare noi stessi in un modo che può servire l'intera comunità LGBTQ attraverso un istituto finanziario che non per il profitto, e dare alla comunità," Meyers ha detto. "Stiamo guardando quello che sta succedendo dentro e intorno alla comunità, quando si tratta di politiche e pratiche di un certo numero di diversi settori e di come questo crei problemi finanziari, divario in termini di ricchezza, e la discriminazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.