Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Come un'esplosione': la Madre muore quando il rock si blocca attraverso il parabrezza

La famiglia di Keila Flores, che è stato ucciso dopo che qualcuno ha gettato una roccia da un cavalcavia dell'autostrada che ha fatto saltare attraverso il parabrezza del veicolo era in un disperato appello per la giustizia di lunedì, chiedendo il sospetto di venire avanti e confessare.

Flores, 33, nella notte di sabato stava guidando sul sedile del passeggero anteriore come il suo ragazzo, Christopher Rodriguez, guidato, con i suoi tre bambini seduti dietro di lei, quando qualcuno fece un grande scoglio da una ferrovia, pista cavalcavia sulla Interstate 35 a Temple, Texas, ha detto la polizia.

"e' stato un forte impatto, quasi come un'esplosione, che è andato via in macchina, non sapevo cosa fosse", Rodriguez ha detto "Good Morning America", in un'intervista che andrà in onda lunedì. "Quando ha influenzato la macchina, il mio istinto era quello di voltare le spalle, non sapendo cosa è successo. Quando ho guardato alla mia destra vedo Keila semplicemente lì senza risposta."

per gentile Concessione di Flores familyKeila Flores è stato ucciso quando qualcuno lanciò una pietra sulla sua auto da un cavalcavia dell'autostrada, sabato 9 Marzo, 2019.

Rodriguez tirato su e fermato qualcuno per aiutare a rianimarlo, ma Flores non ha risposto. Lei è stato trasportato in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto il giorno successivo.

"e' molto frustrante. Ci sono così tante emozioni, come la rabbia. Si vuole prendere le cose nelle proprie mani, sapendo che non è la cosa giusta", Rodriguez ha detto che "GMA." "So che ci sono alcuni passi con la polizia. So che alla fine si prenderà la persona che ha fatto questo e la giustizia."

(di PIÙ: Missouri infermiera carica nell'uccisione del fidanzato affermato che erano di riattualizzare scena da film, quando lei gli ha sparato: Polizia)

Ha detto che è stata una lotta per spiegare il bizzarro incidente di Flores, ha tre figli, che erano sul sedile posteriore quando la roccia ha colpito il veicolo.

"È qualcosa che non dimenticherete," Rodriguez ha detto. "Spero solo che non li riguardano, nel lungo periodo, e che si renderanno conto che una buona madre."

ABC NewsChristopher Rodriguez ha detto che la sua ragazza è stato ucciso quando una roccia si è schiantato attraverso il parabrezza, sabato 9 Marzo, 2019.

Flores, il fratello maggiore, Giovanni Flores, ha descritto la sua sorella come grande madre, amante del divertimento, la vita del partito.

", Indipendentemente dal fatto di noi hanno perso la sorella, siamo ancora una famiglia. Abbiamo intenzione di continuare sulla stessa strada -- vivere la vita al massimo e garantire che i suoi figli stanno godendo la vita," John ha detto Flores. "Parleremo di loro, di volta in volta, su chi era e come un individuo e condividere i ricordi con loro."

(di PIÙ: Toro attacca, offende proprietario dopo andando a piede libero in New Jersey)

La vittima, il fratello minore, Luis Flores, ha detto che la situazione non si sente ancora "irreale."

"vorrei che fosse un sogno," ha detto Flores. "Ancora non ci credo, perché quel giorno abbiamo parlato al telefono e abbiamo mandato un sms prima di tutto è avvenuto. È semplicemente irreale. Non riesco a capire."

ABC NewsA famiglia del Texas, ha detto il loro caro è stato ucciso quando qualcuno lanciò una pietra su da un cavalcavia dell'autostrada il sabato, Marzo 9,2019.

La famiglia ha detto ricercatori hanno intervistato una persona di interesse nel caso, ma la polizia non hanno rilasciato ulteriori dettagli.

Ufficiali con il Tempio del Dipartimento di Polizia, che sta indagando sul caso, ha detto che è stato rilevato come un omicidio. Ha detto che chiunque abbia informazioni o di sorveglianza della zona, devono contattare il dipartimento immediatamente.

(di PIÙ: 4 di 5 ragazzi mortali Michigan rock-lancio caso accettare motivo offerte)

Rodriguez ha detto che è fiducioso che le autorità per trovare il responsabile.

"la Sua morte non sarà vana. La giustizia avrà il sopravvento, e credo che faranno il loro lavoro e saranno loro a trovare questa persona," Rodriguez ha detto.

Flores, il fratello minore condiviso un simile sentimento.

"mi auguro solo che la cattura di questo individuo," Luis ha detto Flores. "Non lo meritano. Nessuno merita".

ABC News' Marcus Moore e Kevin Lo contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.