Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Compagno di stanza tra 2 sospetti dopo che la polizia trova il corpo di mancanti studente

Un Atlanta studente di college manca più di una settimana, è stato trovato morto venerdì, e la polizia ha identificato due indagati, hanno detto i funzionari.

Il corpo di Alexis Crawford, un 21-year-old senior presso la Clark University di Atlanta, è stato scoperto in un parco della Contea di DeKalb, Atlanta Capo della Polizia di Erika Scudi detto in una conferenza stampa.

Crawford compagno di stanza, 21-anno-vecchio Jordyn Jones, è considerato un sospetto e led di polizia, per il corpo, Scudi, ha detto. Jones inizialmente ha detto alla polizia che lei aveva visto l'ultima volta Crawford Ott. 30, presso il suo off-campus, appartamento, secondo un rapporto della polizia.

Jones, fidanzato, Barron Brantley, 21, inoltre è considerato un sospetto, Scudi, ha detto.

Atlanta Dipartimento di Polizia di Alexis Crawford, un 21-year-old senior presso la Clark University di Atlanta, è stato visto l'ultima volta al suo off-campus, appartamento in Ott. 30, 2019.

la Polizia sta lavorando per proteggere i mandati di arresto per entrambi gli individui.

"Jordyn era stato Alexis' amica e il suo compagno di stanza. ... Il caso è venuto a uno dei più tristi conclusioni possibili ed è stato assolutamente straziante" Shields ha detto.

(di PIÙ: Nuove immagini mancanti studente di college di notte sparì)

Scudi detto motivo non era ancora stato chiaramente stabilito. Tuttavia, ha notato che Crawford presentato un rapporto di polizia su Ottobre. 27 a proposito di Jones fidanzato, dichiarando indesiderati baciare e toccare da lui.

Dipartimento di Polizia di Atlanta Investigatori ha pubblicato diverse foto di Alexis Crawford, mostrando la sua all'interno di un business nel sud-ovest di Atlanta, prima della sua scomparsa.

Crawford è stata denunciata la scomparsa il giorno. 1 con la sua famiglia dopo che lei non si è fatta per classe o di lavoro, ha detto la polizia.

Crawford madre, Tammy Crawford, ha detto che "sembrava essere di buon umore e rideva" durante una FaceTime conversazione con lei e Alexis sorella, intorno alle 3:30 e l'ultimo giorno è stato visto, secondo un rapporto della polizia.

"ho solo voglia di tornare a casa e di essere sicuri", la sua sorella minore, Alessandria Crawford, ha detto ai giornalisti lunedi. "Spero che Dio cammina con voi e vi prego di evitare ogni male, che viene la sua strada e noi siamo qui per te."

WSB Atlanta Capo della Polizia di Erika Scudi annuncia che i resti di mancanti studente Alexis Crawford era stata trovata nel corso di una conferenza stampa in Atlanta, Nov. 8, 2019.

ABC News' Karma Allen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.