Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Comunità di segni 1-anniversario di Confine Bar & Grill fucilazione di massa

i membri della Comunità a Thousand Oaks, in California, riuniti al parco locale, per commemorare il primo anniversario della morte di massa di tiro al Limite Bar & Grill.

La città ha ospitato una cerimonia privata per i parenti delle 12 persone che sono state uccise Nov. 7, 2018, così come un evento per i sopravvissuti e i membri del pubblico.

i funzionari della Città ha presentato anche Il Giardino di Guarigione, un'area di Conejo Creek North Park a Thousand Oaks dedicata al 12 vittime. Il giardino, che ospita una fontana con 12 verticale getti d'acqua e 12 di panchine onore di ogni vittima, contiene anche una pavimentazione in pietra per ogni sopravvissuto.

(di PIÙ: Thousand Oaks tiro: 12 morti, tra cui officer, il sospetto, identificato)

"Oggi ci uniamo la nostra comunità, ricordando le dodici anime innocenti che sono state scattate da noi un anno fa, oggi," la Ventura Ufficio dello Sceriffo della Contea ha twittato giovedì. "Il ricordo di questi meravigliosi individui rimarrà per sempre nei nostri cuori. Perché tutti continuano a riposare in pace!"

Al Seib/Los Angeles Times/ la Gente comincia a raccogliere prima di dedizione servizi presso il Giardino di Guarigione costruito a Conejo Creek North Park a Thousand Oaks per ricordare il 12 prese vita e la 248, che sopravvisse al Confine Bar e Grill, Nov. 7, 2019.

Interessati a Thousand Oaks Ripresa?

Aggiungi Thousand Oaks Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Thousand Oaks Tiro news, video e analisi da ABC News. Thousand Oaks Tiro Aggiungere Interesse

La dedizione è venuto un giorno dopo che i funzionari della città ha dedicato un 3.4 miglia tratto della US 101 freeway Ventura dello Sceriffo della Contea di Sgt. Ronald Lee Helus, che è stato ucciso da un pistolero, e poi accidentalmente ucciso da un California Highway Patrol ufficiale durante la successiva sparatoria.

Il pistolero, 28-anno-vecchio Ian David Long, ha aperto il fuoco sul imballato Southern California bar durante il suo collegio notte prima di uccidere se stesso.

(di PIÙ: Thousand Oaks fucilazione di massa sopravvissuti raccontano l'orrore al Limite discoteca: ‘ho paura’)

a Lungo è stato un Marine AMERICANO veterano. La sua unica arma, una calibro 45-calibro pistola, è stato legalmente acquistato e dotato di un esteso rivista, hanno detto le autorità.

Il bar è rimasto chiuso dal momento che le riprese, ma i proprietari hanno detto che stanno sperando di riaprire un giorno, possibilmente in un luogo nuovo.

Al Seib/Los Angeles Times/ migliaia di piccole querce, a significare Thousand Oaks sono pronti per la distribuzione all'inizio di dedizione servizi presso il Giardino di Guarigione costruito a Conejo Creek Parco Nord di Thousand Oaks, Calif., Nov. 7, 2019.

"non Abbiamo intenzione di lasciarlo andare via. Stiamo andando a combattere in un modo o in un altro per trovare una nuova posizione, se questo è il modo giusto per andare, o a ricostruire questo percorso, se possibile, ancora più" Brian Hynes, il bar, due proprietari, ha detto a ABC a Los Angeles stazione KABC giovedì.

L'esterno del bar è decorato con foto, cappelli, messaggi speciali e innumerevoli altri oggetti per ricordare coloro che si sono persi. Hynes ha detto che è comune per i membri della famiglia per richiedere un'occhiata all'interno per pagare i loro rispetti.

(di PIÙ: il Sospetto di Thousand Oaks sparatutto di massa Ian David a Lungo utilizzato legalmente acquistato .45-calibro pistola: Funzionari)

"Abbiamo avuto alcune persone raggiungere che erano lì quella notte, alcune famiglie hanno raggiunto e hanno chiesto di entrare, per cercare di capire," Hynes ha detto. "Così ho fatto un sacco di quelli walk-through -- tipo di percorrere le persone, attraverso la costruzione e ottenere la chiusura di cui hanno bisogno."

"faranno andare sulla pista da ballo", ha aggiunto, "e un sacco di gente verrà e la prima cosa che dovrete fare è finire la danza stavano facendo quella notte."

Al Seib/Los Angeles Times/ George Lange, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione per il Conejo Ricreazione & Park District guarda la lapide prima di dedizione servizi presso il Giardino di Guarigione costruito in Thousand Oaks, Calif., Nov. 7, 2019.

Il bar anche inviato un messaggio speciale sul proprio sito web in luce l'anniversario di un anno per ringraziare la comunità per il suo supporto.

"Non passa giorno che non ci pensiamo i nostri amici e la famiglia che abbiamo perso. Quest'ultimo anno è stato molto difficile per tutti noi, come comunità, ma insieme abbiamo aiutavano l'un l'altro per andare avanti e continuare il nostro processo di guarigione, un giorno alla volta", afferma la dichiarazione. "Dopo quella tragica notte del novembre scorso, la nostra linea di demarcazione famiglia è diventata più forte e più vicino che mai."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.